The Balm: un make up ironico e frizzante, d’ispirazione vintage
Prodotti innovativi, dinamici per la bellezza in cinque minuti
The Balm: un make up ironico e frizzante d’ispirazione vintage
Corsi e ricorsi storici, tutto torna. Questo trend non esclude il make up che negli ultimi anni è ritornato alla grande in stile retrò, con confezioni di trucchi ispirate al passato e dal packaging vintage
Prodotti innovativi, dinamici, ironici, frizzanti e sorprendenti, come quelli del brand Made in Usa: The Balm Cosmetics.
TheBalm Cosmetics vanta una linea completa di cosmetici di alta qualità, dai colori portabili e presentati in packaging dall’ispirazione vintage che giocano ironicamente con il concetto del potere della donna. Grazie alla filosofia “la bellezza in cinque minuti”, The Balm ha fatto dei suoi originalissimi prodotti il suo biglietto da visita, offrendo soluzioni rapide e sorprendenti a tutta una serie di esigenze di bellezza.
The Balm nasce dalla mente creativa di Marissa Shipman, appassionata di make up, che desiderava un ambiente lavorativo dove tutto profumasse di buono e dove le persone fossero e si sentissero bellissime: il make up The Blam rispecchia così gli ideali della sua fondatrice. I nomi impertinenti dei prodotti rispecchiano la personalità sexy e divertente ma, al contempo romantica, della donna Pin Up, in perfetto stile The Balm.
The Balm, arricchisce la sua gamma con cinque nuovi prodotti pensati per esaltare qualsiasi make up si voglia realizzare.
Ve li presentiamo
Per il viso, Photobalm e Even Steven Foundation, i due fondotinta per realizzare la base perfetta. Per gli occhi, il nuovissimo mascara Mad Lash dalla formula strepitosa per ciglia definite e volumizzate e Brow Pow, il filler in polvere per sopracciglia a lunga tenuta. Per le labbra, Pickup Liners, la matita long lasting super pigmentata.
I prodotti The Balm non sono testati su animali, sono formulati senza parabeni, senza oli, utilizzando i migliori ingredienti. In vendita in esclusiva nelle Profumerie Limoni e La Gardenia.