Bellezza,  Home,  Skin Care

Skin Polish di LimeLife by Alcone: rivitalizziamo la pelle

maschera viso esfoliante

Come dice una bella poesia in questi giorno virale sul web  “la primavera non lo sa e le gemme continuano  a sbocciare”. Accogliamo il vento della nuova stagione anche dentro di noi, facciamoci rapire dai suoi profumi e lasciamo che ci alleggerisca la vita. L’arrivo della primavera segna anche il momento migliore per pensare a rivitalizzare la pelle e donarle nuova luce. Facciamolo con Skin Polish di LimeLife by Alcone

Skin PolishSkin Polish di LimeLife by Alcone: rivitalizziamo la pelle

LimeLife by Alcone propone Skin Polish,

maschera viso esfoliante perfetta per eliminare le cellule morte,

idratare e favorire il rinnovamento cellulare.

Skin Polish fa parte dell’offerta continuativa di skin care completamente naturale di LimeLife by Alcone, certificata Leaping Bunny.

Questa maschera viso è adatta a tutti i tipi di pelle ed è perfetta per ristabilire l’equilibrio della pelle e ottenere un aspetto luminoso e sano.

Skin Polish offre la freschezza del limone che disinfetta mentre riduce eventuali infiammazioni. Formulata con olio di oliva e di cipresso, è il prodotto must-have nella skin care routine settimanale.

La maschera dalla texture in crema, grazie alle perline naturali di jojoba contenute al suo interno, è anche un delicato scrub esfoliante capace di rimuovere la pelle secca e le impurità, rendendo il viso fresco, morbido e levigato.

Come utilizzare Skin Polish

È semplicissimo utilizzarla: basta massaggiarla e lasciarla in posa per 15 minuti mentre l’inebriante profumo di limone e agrumi ci coccola e rilassa.

Terminato il tempo di attesa, si sciacqua con abbondante acqua calda per godersi la morbidezza di una pelle rinnovata.

L’utilizzo della maschera è consigliato fino a 3 volte a settimana.

Tutta l’offerta LimeLife by Alcone è cruelty-free e priva di parabeni e sostanze nocive, gli articoli sono disponibili sull’ e-commerce online www.limelifebyalcone.com e tramite le Beauty Guide autorizzate.

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.