Seychelles: il lusso discreto di Valmont
Preziose perle di un microcosmo tropicale
Seychelles: il lusso discreto di Valmont
Per ritrovare il paradiso anche d’inverno non occorre la bussola. Basta punture il dito sulla carta geografica direttamente sulle Seychelles, una manciata di isole sparse nel cuore dell’Oceano Indiano, preziose perle di un microcosmo tropicale, a oriente delle coste del Kenya.
Qui, circa 400 chilometri quadrati di corallo e granito, fanno da cornice a cangianti spiagge di sabbia bianca, lambite da acque smeraldine, incorniciate da una vegetazione rigogliosa e da grandi e coreografici macigni.
Praslin, tra le più affascinanti, è una verdissima isola coperta quasi interamente da una fantastica foresta tropicale. Flora e fauna crescono insieme anche nel cuore dell’isola, la famosa Vallee de Mai (patrimonio dell’Unesco), in un’armonia di piante di ogni genere, tra cui il gigantesco “Coco de Mer” (il seme più grande al mondo, fino a 60kg) che cresce solo in quest’isola, oltre naturalmente ad alcune tra le più rare specie di uccelli e pappagalli rari.
Per rendere il soggiorno ancora più indimenticabile, sul lato occidentale dell’isola si trova un autentico gioiello del lusso: il Constance Lémuria, membro di ‘The Leading Hotels of the World’. 105 camere tra suite e ville principesche, affiancato da un pluripremiato campo da golf da 18 buche. Un luogo paradisiaco dove rigenerarsi completamente, immerso in 100 ettari di lussureggiante vegetazione.
Per realizzare questo esclusivo rifugio a cinque stelle, nel bel mezzo di una natura vibrante, sono stati usati materiali ecologici come legno, pietra, granito rosa, marmo e palma intrecciata, per creare una sensazione moderna e accogliente al tempo stesso.
In questo Giardino dell’Eden, è stata siglata una nuova collaborazione tra il rinomato brand cosmetico svizzero Valmont, e la Spa del Constance Lémuria alle Seychelles.
[easingslider id=”10614″]
La U Spa by Constance è un oasi di piacere che propone programmi relax, detox, pulizia profonda e re-idratazione. Qui, il lusso discreto di Valmont, ispirato ai benefici delle cime montuose, ben si coniuga con la serenità del luogo.
Tra le proposte Valmont, l’esclusivo ‘Peaks of Slimness’, mirato a curve e cellulite, per un’azione rassodante e rimodellante.
Questo trattamento assicura risultati visibili e tangibili sin dalla prima seduta! In soli 60 minuti, il terapista rimodella la silhouette grazie a gesti unici e precisi, tra cui il caratteristico movimento a farfalla di Valmont.Un programma perfettamente studiato per le donne che desiderano contrastare gli effetti del tempo sul corpo. Per preservare la bellezza naturale del viso, si potrà scegliere tra il rituale energizzante, Vitality of the Glaciers, che rigenera, tonificata e nutre la pelle in profondità; il rituale antirughe e rassodante, Peaks of Firmness, che riduce le rughe e distende i lineamenti e il trattamento anti-età e anti-UV, una soluzione veloce ed efficace per lenire, restaurare e rigenerare la pelle esposta al sole.