Rigoni-Asiago
Gusto

Rigoni: Fiordifrutta e Zafferano Leprotto Bio, nel nome della qualità

Nel segno del biologico al 100%

Fedeli al claim che da sempre accompagna l’immagine della Rigoni d’Asiago “Nel Cuore della Natura, la Natura nel Cuore”, le famose ricette di nonna Elisa, pur essendosi evolute nel tempo, non hanno mai perso la loro autenticità e l’originario sapore.

Rigoni:

Quando si parla di Rigoni di Asiago, infatti, del territorio in cui è nata e dove continua a produrre, non si può naturalmente prescindere da quella che è un caposaldo della sua filosofia: la tradizione. Ma questa tradizione, che segue i principi produttivi che l’Azienda veneta non ha mai abbandonato, continua a guardare avanti, attenta ai nuovi gusti, alle nuove esigenze, alle nuove scoperte.

Fiordifrutta e Zafferano Leprotto Bio insieme per un esclusivo e imperdibile sapore nel nome della qualità, della naturalità e della solidarietà.

Due leader del gusto e del “fare bene”: Fiordifrutta e Zafferano Leprotto Bio, diversi per categoria di prodotti, ma uguali per filosofia aziendale, hanno presentato presso il flagshipstore di Rigoni di Asiago “Naturalmente a Milano”tre golose novità pronte a soddisfare anche i palati più sofisticati.

Fiordifrutta, il fiore all’occhiello di Rigoni di Asiago, 100% da frutta biologica, raccolta a perfetta maturazione e dolcificata con succo di mela, si propone con tre gusti: albicocca, pere e pompelmo rosa arricchiti con un prodotto prezioso che li rende esclusivi, lo Zafferano Leprotto Bio.

 Tradizione e competenza hanno reso possibile questa partnership, pronta a regalare buonumore e allegria grazie alle sfumature dorate della frutta e dello zafferano.

Le tre nuove Fiordifrutta: Pompelmo Rosa, Pere, Albicocche e Zafferano Leprotto Bio sono prodotte in Limited Edition e si potranno acquistare da “Naturalmente a Milano”- Rigoni di Asiago, fino ad esaurimento, a partire dal 5 dicembre al costo al pubblico di 4 euro.

Un’idea originale per un regalo unico che farà anche del bene.

La loro vendita sosterrà, infatti, l’Associazione Fata Onlus di Milano.

Biologica al 100%, senza aromi né coloranti artificiali, sana, selezionatissima e dolcificata con solo succo di mele biologiche e, quindi, con un ridotto contenuto di zucchero rispetto alle altre confetture, è una dolcezza che, proprio per queste sue caratteristiche, rappresenta un prodotto perfetto per il consumatore che non solo tiene al proprio benessere ma che ha a cuore anche la salvaguardia dell’ambiente.

 

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.