Revlon Love Is On, un cuore pulsante
Ritornano alla grande le fragranze che sottolineano le emozioni e riscaldano il cuore: in questa stagione ‘approssimativa’, le loro note ci possono trascinare in una vera primavera, in luoghi ricchi di luce e colori pieni di odorosi fiori e frutta, e anche in lontane località esotiche ricche di sentori speziati. Ma i profumi non regalano solo virtuali e incantevoli viaggi nello spazio-tempo, possono anche stimolare l’attrazione tra due persone, come un filtro d’amore. Pensiamo alle percezioni olfattive descritte nel libro ‘Il profumo’ di Patrick Suskind che collegano a fantasie erotiche di ogni tipo.
Al prezioso dono dell’olfatto possiamo attingere a piene mani in qualsiasi istante grazie alle fragranze create dai maestri profumieri, scegliendo tra queste la più corrispondente al nostro stato d’animo, e al personale concetto d’innamoramento. E’ proprio per il momento dell’incontro, della seduzione, del feeling che è stato creato Revlon Love is On, profumo che accende la ‘chimica’ tra due persone. Sarà amato dalle donne e irresistibile per gli uomini.
La fragranza Revlon Love Is On, sviluppata con la collaborazione di Cosmo International, offre una seducente e insolita miscela di accordi femminili e maschili che catturano i desideri reciproci in un’originale gioco delle parti. L’audace bouquet di dolci frutti di bosco, agrumi e rosa velluata è reso più forte e intenso dalla nota calda, piccante e sensuale dello zenzero, da quella del cardamomo e del legno di sandalo esotico che trasportano in mondi lontani con la proprietà dell’evocazione. E, poi, ricche note di vaniglia, ambra e muschio completano gli accordi più morbidi e struggenti per stimolare, insieme, tenerezza ed erotismo.
Anche la boccetta di Revlon Love Is On esprime passione con la sua forma di cuore pulsante in un’intensa e luminosa sinfonia di bagliori rossi. Al suo interno è racchiusa una piramide olfattiva che rimarrà impressa nella memoria e potrà riaccendere l’emozione del primo incontro in tempi diversi. All’inizio si avvertono le note di testa di limone italiano, lampone, magnolia e rosa, dolcemente seducenti. Poi si sente il cuore della fragranza composto da fiori di prugna e zenzero, caldo cardamomo e legno di sandalo. Gli accordi di fondo completano il profumo e rimangono a lungo sulla pelle: la sensuale vaniglia del Madagascar mixata con la scintillante ambra e l’audace muschio.
La testimonial del profumo è Alejandra Espinoza, modella e presentatrice di origine messicana. La sua prorompente e al tempo stesso dolce bellezza latina, incarna perfettamente il messaggio del profumo. www.revlonitaly.com