rephase-re-peeling-rivelatori-di-perfezione-e-giovinezza
Bellezza,  Home,  Skin Care

Rephase Re-Peeling rivelatori di perfezione e giovinezza

Rephase Re-Peeling a base di acidi di frutta

I Rephase Re-Peeling, sono ottimi esfolianti chimici da effettuare a casa. Veri e propri meccanismi di ringiovanimento della pelle, nuovi trattamenti multifunzionali per viso, collo e décolleté.

Il nostro viso è come una tela d’artista.

E come ogni opera d’arte, anche la nostra pelle, seppur ben conservata, è soggetta a deteriorarsi con il trascorrere del tempo e ricoprirsi lentamente di una patina giallastra che ne offusca colore e splendore.

Ed ecco allora che interviene il restauratore che,  come un bravo chirurgo, rimuove la polvere e restituisce al quadro l’incanto della sua luce originale.

I nostri restauratori si chiamano Rephase Re-Peeling.

Il loro compito è quello di preservare il capitale giovinezza con risultati immediati e duraturi nel tempo.

Sono trattamenti a base di alfa idrossiacidi che stimolano il turnover cellulare, minimizzano macchie e segni di espressione e donano nuova luce all’incarnato.

Veri e propri meccanismi di ringiovanimento della pelle, rivelatori di perfezione e giovinezza, questi nuovi trattamenti multifunzionali viso, collo e décolleté agiscono attraverso un’esfoliazione, delicata e funzionale, per offrire un effetto pelle nuova, giorno dopo giorno.

rephase-re-peeling-rivelatori-di-perfezione-e-giovinezza

Rephase Re-Peeling:  a base di acidi della frutta,

il Santo Graal della cosmetica

La formula contiene gli alfa idrossiacidi, ovvero l’acido glicolico o l’acido mandelico (AHA), detti anche ‘acidi della frutta’, che combinati ai poli- idrossiacidi (PHA) ad alta concentrazione svolgono insieme un’azione rigenerante sulla pelle, oltre all’estratto di gemme del cedro giapponese, che stimola la produzione di neo-collagene ed elastina, potenziando così l’effetto perfezionatore di questi trattamenti.

Gli acidi glicolico e mandelico, sono caratterizzati da un elevato potere esfoliante, e a seconda del loro differente peso molecolare, riescono a penetrare in profondità nell’epidermide, eliminando progressivamente lo strato superficiale costituito dalle cellule morte e dalle impurità che ostruiscono i pori e accelerano l’ossidazione e l’invecchiamento cutaneo.

L’acido lattobionico e il gluconolattone, sono invece poli-idrossiacidi, ovvero molecole che agiscono più in superficie, esfoliando delicatamente senza causare irritazioni e rossori, e hanno inoltre un notevole potere idratante per la pelle.

rephase-re-peeling-rivelatori-di-perfezione-e-giovinezza

Insieme sono una combinazione perfetta per ottenere una rigenerazione rapida ed efficace delle cellule superficiali ormai spente ed opache.

Rephase Re-Peeling: modalità d’uso

RE-Peeling con acido glicolico per tutti i tipi di pelle

Applicare la sera circa 15 gocce su viso collo e décolleté ben detersi, evitando il contorno occhi e labbra. Lasciare agire da 5 a 8 minuti, secondo la sensibilità della pelle, e poi risciacquare.

Procedere con una crema idratante o il trattamento abituale.

Per risultati ottimali, utilizzare 2 o 3 volte alla settimana, per almeno 4 settimane consecutive.

È possibile ripetere il trattamento fino a 3 volte l’anno.

Si suggerisce di evitare l’esposizione al sole durante il periodo di utilizzo.

RE-Peeling con acido mandelico per pelli sensibili

Applicare la sera, circa 20 gocce su viso e collo detersi, evitando il contorno occhi e labbra, lasciare agire da 5 a 10 minuti, secondo la sensibilità della pelle, e poi risciacquare.

Procedere quindi con una crema idratante o il trattamento abituale.

Per risultati ottimali, utilizzare 2 o 3 volte alla settimana, per almeno 4 settimane consecutive.

È possibile ripetere il trattamento fino a 3 volte l’anno.

Rephase Re-Peeling, oltre a essere composto da ingredienti di origine vegetale, naturale e biotecnologica, contiene materie prime certificate Ecocert-Cosmos ovvero realizzate seguendo dei processi produttivi ecosostenibili.

Inoltre la produzione segue procedimenti che rispettano l’ambiente attraverso processi manifatturieri puliti e nel sostegno della chimica verde. Il packaging è realizzato usando plastica riciclabile

Rephase Re-Peeling  sono disponibili online e nei punti vendita selezionati 

www.rephase.net