new-york-gardenia-di-bond-no-9-il-profumo-della-metropoli
Bellezza,  Fragranze

New York Gardenia di Bond No.9: il profumo della metropoli

New York Gardenia di Bond No.9 è il profumo audace e seducente che incarna l’essenza della primavera a New York.

New York Gardenia di Bond No.9 è la fragranza floreale gourmand alla gardenia che cattura l’energia vibrante della vivace e frenetica città americana che non dorme mai e ne coglie la distintiva nota primaverile.

Il cuore della fragranza è il prezioso fiore di gardenia, una rarità floreale, la cui complessità aromatica è arricchita dalle note di gelsomino esotico e tuberosa scintillante, che si fondono in un mix di sensualità e passione.

La gardenia: un fiore magico

new-york-gardenia-di-bond-no-9-il-profumo-della-metropoli

Nel linguaggio dei fiori la gardenia racconta una passione segreta e insopprimibile.

Nel mito greco per Morfeo, il dio dei sogni, i suoi delicati petali bianchi erano presenze ultraterrene collegate all’inquietante chiaro di luna.

Gli antichi romani credevano che il suo profumo avesse il potere di trasportare nei Campi Elisi.

In tempi più recenti restano indimenticabili le foto in b/n di Billie Holiday, la leggendaria cantante jazz, con la gardenia splendente tra i capelli corvini.

New York Gardenia: un’esplosione floreale audace per la donna metropolitana

La sensuale fragranza di New York Gardenia cattura l’essenza audace e vibrante di New York City. Come lei è forte, potente e inebriante.

In New York Gardenia c’è il fiore stesso, in un bouquet floreale con gelosminio esotico e tuberosa, enfatizzato dal tocco del vetiver terroso in combinazione con la vaniglia seducente, in un insieme di profondità gourmand e opulenta.

È un tributo alla raffinatezza francese, che trasporta chi lo indossa in un paradiso olfattivo.

Note di testa : Gelsomino, Tuberosa, Peonia
Note di cuore: Gardenia, Rosa
Note di fondo: Vetiver, Vaniglia

new-york-gardenia-di-bond-no-9-il-profumo-della-metropoli

Stile e sostenibilità

New York Gardenia è contenuta in un flacone che è un capolavoro di design di un audace rosa elettrico, ornato da delicate illustrazioni floreali, un oggetto da collezionisti che attira l’attenzione.

New York Gardenia di Bond No.9 è un contrassegno di stile perfetto per chi cerca qualcosa di originale che esprima forza, eleganza, esclusività, sia nel contenitore sia nel contenuto.

È anche realizzato all’insegna della sostenibilità: l’iconica bottiglia Silhouette di Bond No.9 è riciclabile al 100% e utilizza il 50% di rottame di vetro riciclato; il packaging responsabile è un pilastro della produzione di Bond n.9.

Laurice Rahmé, la donna che crea i profumi di New York

In un settore che è stato a lungo dominato dagli uomini, Bond No.9 è la prima profumeria newyorkese guidata da una donna: la fondatrice e CEO Laurice Rahmé, che ha creato il marchio nel 2003.

É lei che supervisiona ogni aspetto di Bond No. 9, dalla creazione del concetto newyorkese che sta alla base della collezione di eau de parfum, allo sviluppo di ogni fragranza e alla progettazione del design dei flaconi e degli interni di ogni boutique Bond No. 9.

Bond No.9, che prende il nome dall’indirizzo della sua sede e della sua boutique al 9 di Bond Street a NoHo, si ispira per tutte le sue fragranze alle vie della città di New York.

new-york-gardenia-di-bond-no-9-il-profumo-della-metropoli

Il marchio si distingue per personalità e originalità e alle scelte della sua leader Laurice Rahmé deve numerosi primati.

I primati di Bond No. 9

La collezione di profumi BondNo.9 è la prima che rende omaggio a una grande città, New York, che intende onorare con l’arte della profumeria attraverso una produzione straordinariamente multiforme che si propone di dare a ogni quartiere newyorchese un profumo tutto suo.

Bond No. 9 è la prima profumeria che si impegna a produrre profumi civici: il famoso Scent of Peace – eau de parfum sia per uomo che per donna – celebra la pace nel mondo; Liberty Island è un inno alla libertà.

Laurice Rahmé è stata la prima profumiera al mondo a vincere nel 2015 l’ambito premio Women for Peace delle Nazioni Unite per aver promosso e diffuso la pace a livello internazionale e per aver raccolto fondi per la causa attraverso il Profumo di Pace (Scent of Peace), universalmente amato e apprezzato.

Bond No. 9 è unico nel mantenere la propria indipendenza e libertà di innovare e inoltrarsi in territori inesplorati.

Ogni fragranza di Bond No 9 è progettata e prodotta in collaborazione con profumieri rinomati come Laurent Le Guernec, David Apel, Maurice Roucel e molti altri. Questi talenti con la loro creatività e competenza di profumieri rendono unica ogni creazione.

Bond No. 9 crea fragranze che sono una vera e propria forza d’urto da far girare la testa. È la rivoluzione del mondo dei profumi.

New York Gardenia di Bond No.9 – In vendita in flaconi da 100 mll

https://www.bondno9.com/new-york-gardenia.html

Distributore per l’Italia Distributore per l’Italia  www.sirpea.com