Michael Jackson Live Tribute Show
Sergio Cortès al Teatro degli Arcimboldi
Michael Jackson Live Tribute Show. Sergio Cortès, il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop, porterà in scena mercoledì 20 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano lo spettacolo: MICHAEL JACKSON Live Tribute Show con la partecipazione straordinaria di Ensemble Vocale Ambrosiano Onlus diretto da Mauro Penacca.
Dopo il successo straordinario con le trionfali tournée in Sud America lo spagnolo Sergio Cortès torna in Italia con uno spettacolo di oltre due ore per rivivere i magici momenti della storia immortale di Michael, l’insuperabile genio del Pop. La somiglianza non è solo fisica ma anche vocale ed è davvero incredibile e i suoi spettacoli, preparati con un grande lavoro di ricostruzione e reinterpretazione, fanno rivivere il mito che purtroppo è mancato da già sette anni ma è sempre nel cuore di tutti. Per chi ha amato Michael Jackson e ha ballato insieme a lui i momenti più intensi della propria vita, e ha pianto con le sue canzoni appassionate, l’emozione sarà grandissima.
In MICHAEL JACKSON Live Tribute Show l’artista porterà in scena, accompagnato da una band live, da un corpo di ballo e straordinariamente dall’ Ensemble Vocale Ambrosiano Onlus, i più grandi successi da “Dangerous” a “Billie Jean” e “Thriller”, da “Smooth Criminal” a “Heal the World” e tantissimi altri, intrattenendo e coinvolgendo il pubblico con uno spettacolo ricco di effetti scenici e coreografici che riproducono le vere performance del Mito. Ballare, cantare, provare intense sensazioni insieme a Cortès-Jackson, non sarà difficile durante la spettacolare serata che sarà in scena agli Arcimboldi.
Sergio Cortès non è il solito trasformista, ma la sua stupefacente somiglianza fisica e vocale con Michael Jackson lo hanno portato ad essere riconosciuto a livello internazionale come il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop.
Michael Jackson Live Tribute Show. Il 20 dicembre 2017. Al Teatro degli Arcimboldi (Viale dell’Innovazione, 20), Milano
Foto di Alessandro Casalini