Matis Paris: idee e novità per il Natale
Matis Paris, marchio molto prestigioso e riconosciuto in tutto il mondo, mette da oltre 25 anni il savoir-fair al servizio della bellezza. Le tecniche dei trattamenti professionali, molto esclusivi, i prodotti e i protocolli, fanno di questo brand un riferimento molto preciso nel grande universo degli Istituti di Bellezza. Distribuito nel nostro paese da MB Divisione Cosmetica, Matis Paris, è presente in Italia in circa 500 saloni.
Anche quest’anno Matis Paris celebra il Natale suggerendo idee non solo preziose, ma anche di grande utilità: Coffret Noel 2015 è un’offerta di ben 25 cofanetti regalo dedicati alla cura della pelle del viso e del corpo. Regalare bellezza è un gesto benaugurale, distintivo, e sempre molto apprezzato da ogni genere di donna. Pregiate combinazioni di trattamenti completi, studiati nei minimi dettagli per rispondere a specifiche esigenze per ogni cliente. Inoltre, acquistando uno degli esclusivi Coffret Noel 2015, Matis fa un ulteriore regalo: un check-up gratuito e il 30% di sconto su un trattamento sia alla persona che riceve in dono il cofanetto, sia alla persona che lo regala!
Alle proposte del Natale si aggiungono altre due novità molto interessanti: la prima è Réponse Corrective Fill’Up per rughe, segni d’espressione e linee sottili del viso. Questo filler progressivo a siringa da 10 ml, che non implica invasive iniezioni medico-estetiche, riempie le rughe grazie alla tecnologia ialuronica svolgendo anche un effetto ottico levigante, oltre che decontraente e ristrutturante. Tutto questo grazie ad esclusivi principi attivi contenuti al suo interno e micro polveri di riempimento. Si applica localmente seguendo la linea della ruga, e poi si procede con la crema abituale per intensificarne l’azione.
La seconda novità è rappresentata da due sieri Réponse Jeunesse: Sérum Fondamental Tenseur ad azione ‘liftante’, che leviga i tratti del viso e ne migliora la tonicità grazie a un biopolimero di mandorle dolci abbinato alla frazione di zucchero di Avena, e Sérum Fondamental Nutritif, specifico per pelli secche e molto secche, con estratto di lupino bianco, che favorisce la sintesi delle proteine.
Sono presenti anche burri vegetali, come il burro di Karitè e di Illipé, che hanno il compito di restituire morbidezza alla pelle. Entrambi i sieri contengono l’estratto di cranberry (mirtillo americano), che svolge un’azione antiossidante per preservare la giovinezza.
www.matis-paris.it