Maria Galland: nuovi booster per sostenere la pelle al ritmo della vita
Gesti di bellezza rivoluzionari e innovativi
Maria Galland è un marchio di cosmesi professionale dalla storia affascinante.
Gli anni ’60 sono stati movimentati da idee rivoluzionarie e innovative. E il luogo dove vivere appieno questa atmosfera era il distretto di Parigi Marais. Con la sua visione avanguardistica di preservare la bellezza giovanile e la radiosità della pelle, Madame Maria Galland era al passo con lo spirito del tempo.
In qualità di ballerina entusiasta, era convinta che la bellezza dipendesse dall’energia interiore, che poteva essere valorizzata e rivelata grazie a una nuovissima generazione di cosmetici.
Nel 1962 Madame Galland sviluppò un programma di trattamento unico combinando la ricerca dermatologica allo stato dell’arte e pregiatissime abilità artigianali in ambito cosmetico.
Sin dall’inizio offriva consulenze per una bellezza personalizzata.
Ancora oggi, dopo 50 anni, questo programma di trattamento continua a rappresentare lo standard di riferimento nei trattamenti di bellezza in tutto il mondo.
L’esperienza nel mondo della danza classica ha consentito a Madame Maria Galland di acquistare consapevolezza in merito al potere del tocco e dell’energia cinetica, sfruttando questa esperienza per creare una coreografia efficace di applicazioni manuali – il Méthod Mosaïque Modelante – oggi praticato da estetiste esclusive.
Maria Galland: esperienza sensoriale olistica
Maria Galland Paris ha sempre garantito la combinazione ideale dei tre elementi fondamentali degli esclusivi trattamenti: efficaci, con formule innovative ed eccezionali consistenze sensoriali e infine consigli per uno stile di vita personalizzato.
Tutto questo fornisce un’esperienza sensoriale olistica altamente efficace, con risultati immediati senza precedenti.
Le novità per combattere lo stress sulla pelle
Un porfolio di 6 booster specializzati per situazioni di cambiamento, dedicati ad esigenze temporanee della pelle.
Da un giorno all’altro, da una situazione di vita all’altra, la nostra pelle sente l’impatto del nostro stile di vita impegnativo, pieno di attività, stressante, che cambia rapidamente.
La nostra pelle reagisce quasi istantaneamente a tali sfide e situazioni temporanee.
Che si tratti di lunghi voli, stress sul lavoro, diete non equilibrate, mancanza di sonno, viaggi frequenti o fattori ambientali negativi, queste situazioni inerenti allo stile di vita hanno un impatto immediato ed esigenze di bellezza di cui occorre occuparsi con un nuovo gesto dedicato, da aggiungere alla routine di bellezza abituale.
Maria Galland: un nuovo gesto di bellezza
Oggi la maggior parte di noi sperimenta situazioni come queste e la nostra pelle reagisce immediatamente a tali sfide. La pelle diventa più secca, manca di radiosità e luminosità, mostra impurità e segni precoci d’invecchiamento.
Per rispondere a queste problematiche ultimamente emergenti, dovute al nostro frenetico ritmo di vita, a squilibri ormonali, a inquinamento e ad un’alimentazione non equilibrata, il Comitato di Esperti di Maria Galland Paris presenta Ultim’ Boost.
Sostenere la pelle in soli 28 giorni
Si inizia con una diagnosi professionale dell’equilibrio della pelle (in 20 minuti) da parte dell’esperta estetista. A questo punto vengono raccomandati il siero, la crema e i trattamenti specifici per la pelle esaminata.
6 booster (Hydratation, Pureté, Régénération. Eclat, Tenseur, Uniformité) – che vengono applicati nella misura di 6 gocce ogni mattina e sera per 28 giorni prima del siero e della crema abituali – aumentano l’effetto dei prodotti di bellezza successivi permettendo la penetrazione ottimale dei principi attivi nella pelle.
La pelle diventerà più idratata, fresca, rigenerata, uniforme, soda e giovane.
www.maria-galland.com