
Lipobooster rimodellante: dichiarazione di guerra all’adipe localizzato
Lipobooster Attivo Rimodellante di Dermophisiologique: per un’ azione d’urto sulle zone critiche
In attesa che i corsi e ricorsi storici, anche in tema di estetica, ci riportino a canoni di bellezza rinascimentali, secondo i quali una donna era veramente bella se formosa, anche molto in carne, con seno e addome pronunciati, dobbiamo armarci di buona volontà e determinazione, per combattere gli odiati accumuli adiposi che si concentrano in specifiche regioni del nostro corpo, come fianchi, addome, glutei e cosce.
Il grasso localizzato è infatti responsabile di numerosi inestetismi tra i quali, anche se il termine può apparirci romantico, le cosi chiamate: maniglie dell’amore.
Perché succede ?
Il rallentamento dei processi metabolici determina un aumento della produzione e del volume degli adipociti favorendo la formazione dell’adiposità localizzata. Ma, oltre all’età, tra le cause principali ci sono anche la scarsa attività fisica, l’alimentazione scorretta e predisposizione genetica.
A prescindere dal concetto estetico, eliminare questi inestetismi è importante, anche per prevenire malattie come diabete e sindrome metabolica, che mette a rischio il sistema cardiovascolare.
Cosa fare ?
Le regole sono sempre più o meno le stesse. Seguire un piano alimentare corretto, fare tanto sport, assumere integratori dedicati all’eliminazione dei grassi, sottoporsi a massaggi drenanti, ridurre al minimo fumo e alcool.
E poi …un azione cosmetica d’urto per le zone critiche
Lipostop è la linea Dermophisiologique studiata specificamente per favorire la riduzione dell’adipe localizzato, grazie ad un’azione “sciogli grassi” mirata. Una linea adatta anche per combattere da cellulite* quando, in quest’ultima, vi è un’importante presenza di tessuto adiposo.
Lipobooster Attivo Rimodellante
Lipobooster è il nuovo siero booster della linea Lipostop ad azione rimodellante cosmetica.
La sua formula innovativa contiene attivi lipolitici incapsulati in liposomi di origine vegetale, che grazie alla loro tecnologia favoriscono un migliore assorbimento cutaneo delle sostanze funzionali.
La sinergia di L-carnitina e Caffeina, dalle note proprietà lipolitiche, contrasta gli inestetismi da adiposità localizzata e ridefinisce le zone critiche, anche le più rilassate e ribelli. Il fitosoma di Escina aiuta a migliorare il microcircolo, con un effetto detossinante e drenante globale.
Lipobooster è un siero booster fluido dalla texture leggera e a rapido assorbimento ideale per potenziare l’azione specifica dei trattamenti professionali in istituto e dei prodotti di autocura.
La silhouette è progressivamente affinata e rimodellata. La pelle risulta come ridensificata, tonica e luminosa.
Come usare Lipobooster
Mattina e sera, applicare il flaconcino Lipobooster sulle zone critiche (braccia, addome & fianchi, glutei, cosce) con un leggero massaggio fino a completo assorbimento.
Per risultati ottimali proseguire il trattamento per almeno 30 giorni.

