Bellezza,  Fragranze

Libre di YSL Beauty conquista Milano con spettacolari affissioni

Sono un tributo alla libertà le affissioni Young, Edgy and Luxury

Festeggiare il Natale è illuminare le città. E l’iconica fragranza Libre di YSL Beauty lo fa con spettacolari affissioni. Un tributo alla libertà, una dei valori che più ha ispirato il visionario Monsieur Saint Laurent.

Libertà, per tante civiltà è stato un fatto scontato. La maggioranza di noi è nata dopo una guerra, con la possibilità  di investire nel lavoro e nello studio, con la certezza che – a fronte di un impegno – sarebbe arrivato il successo.

Con la libertà di cambiare idea, di vedere il mondo. Di divertirsi e di amare.

Oggi viviamo in una parentesi, in una astronave alla ricerca di un mondo nuovo, dove queste libertà sembrano appartenere ad un altra realtà spazio-temporale.

Ma, intanto, godiamoci le luci del Natale, anche grazie a Libre di YSL Beauty

A dicembre la città di Milano viene illuminata dalle spettacolari affissioni che vedono protagonista l’ambasciatrice Dua Lipa e l’iconica fragranza Libre, simbolo emblematico dello spirito young, edgy e luxury del brand.

Grazie a questa onda dorata Libre sarà protagonista del Natale 2021.

libre-di-ysl-beauty-conquista-milano-con-spettacolari-affissioni

Dove vedremo le sue luci a Milano?

Dal 16/12 al 31/12 nella storica Piazza Cavour. Dal 16/12 al 29/12 nel movimentato Corso Garibaldi. Dal 20/12 al 02/01 in Corso Venezia. Sui maxischermi di Urban Vision e StreetVox, entrambe digital media company leader nei restauri sponsorizzati e nei progetti di comunicazione integrata.

Il manifesto della libertà femminile racconterà a passanti e turisti il suo tributo alla mente libera di Monsieur Saint Laurent, esprimendo quindi il sentimento di libertà e abbracciandone ogni sua sfumatura, perché la libertà è un fuoco interiore che ci accomuna tutti.

Libre di YSL Beauty: le note profumate

Fragranza iconica e couture è sbocciata tra la Francia e il Marocco e ideata tra Parigi e New York.

Dalle note floreali, sexy e cool, Libre è il primo Floral Lavender di YSL Beauty, aroma irresistibile e ribelle grazie all’avvolgente e cremoso Fiore d’Arancio e alla fresca Lavanda, da sperimentare in ogni sua sfaccettatura.

Il profumo femminile, esprime la libertà di vivere la vita secondo le proprie regole: la libertà di superare ogni limite, sperimentare e rompere gli schemi.

Il flacone rispecchia nella sua silhouette la dualità maschile/femminile della fragranza stessa: con le sue linee geometriche ispirate a un completo sartoriale; con la stravaganza couture della Cassandra oversize che taglia il flacone, come avvolgendolo per romperne i codici.

E, poi, con la raffinata catena dorata avvolta intorno alla sommità della bottiglia; infine con il tappo obliquo, dall’asimmetria couture & sexy.

www.yslbeautyus.com

Un soffio profumato di Libre e…voilà: si sogna la libertà e questa sembra quasi reale