DimmidiSi
Gusto,  Home

Le nuove proposte gourmet DimmidiSi: un tocco da chef

Prodotti naturali e buoni come fatti in casa.

Ricette sofisticate e ricche, ingredienti premium, freschezza garantita: DimmidiSi presenta le sue nuove gustosissime proposte.

Dal campo alla tavola e un claim che recita “il benessere nasce dalla freschezza”: questi sono i valori di su cui DimmidiSi, marca dell’azienda italiana Linea Verde, basa la propria avventura imprenditoriale.

Prodotti naturali, selezionati con cura, di altissima qualità e buoni come fatti in casa.

Ma c’è dell’altro. DimmidiSi propone al consumatore idee creative e ricette sofisticate, che hanno come protagoniste le sue insalate, primi piatti, contorni, frullati, frutta e bevande. Piatti pronti, gustosi, pratici e ricchi di fantasia e veloci da cuocere.

Per la gioia dei buongustai, DimmidiSì ha creato un’altra gustosissima ricetta: la Vellutata Pomodoro e Lenticchie, dal gusto pieno e mediterraneo. La nuova zuppa arricchisce la proposta delle Ricette Gourmet della gamma le Zuppe Fresche già composta dalla Vellutata Porcini e Castagne e dal Minestrone Quinoa e Cavolo riccio.DimmidiSi

Una linea che nasce dal tocco di chef capaci di creare accostamenti originali e fantasiosi. Dalla loro passione nasce quell’alchimia che rende le zuppe buone e complete per un piacere unico. Anche la linea tradizionale di Zuppe Fresche DimmidiSì cresce ancora grazie alla nuova Zuppa Cannellini e Broccoli un primo piatto dai colori vibranti e dal sapore da ricordare.

Con queste due nuove ricette, le Zuppe Fresche DimmidiSì diventano addirittura 19: una soluzione di gusto per i pranzi fuori casa o per le cene con gli amici!DimmidiSi

 Spaghettata di mezzanotte ? Si, ma di verdura….!!!

Per gli amanti dei primi piatti alla ricerca di novità sfiziose, oppure per chi cerca un nuovo modo per mangiare la verdura, magari divertente, fresco e super veggie, saranno perfetti i nuovi DimmidiSì … agli Spaghetti di Verdura e DimmidiSì … alla Spaghettata di Verdura.

Sono veloci da cucinare, 100% verdure fresche e con un apporto di carboidrati inferiore al 7%.  E…. sono fatti di sola verdura a forma di spaghetto!

Prepararli è facilissimo: in una padella calda, scalda gli spaghetti per 4 minuti a fiamma viva con 1/3 di un bicchiere d’acqua e poi condisci a piacere: sugo, erbe aromatiche, spezie e tutto quello che la fantasia ti suggerisce. Servirai così un piatto allegro, colorato, buonissimo, super fresco e adatto a tutti, bimbi compresi!

La nuova gamma DimmidiSì è composta da due deliziose proposte: DimmidiSì… agli Spaghetti di Verdura – nei mix Zucchine e Carote e Barbabietola e Carote – e DimmidiSì… alla Spaghettata di Verdura in due ricette per un primo piatto già completo: Spaghetti di Zucchine e Carote con mozzarelline e pomodorini semisecchi e Spaghetti di Barbabietola e Carote con feta e soia edamame.

Tutti i prodotti vanno tenuti refrigerati perché sono freschissimi. –  www.dimmidisi.it –  www.lalineaverde.it