
La tinta me la faccio a casa e ci resto… in bellezza!
Come ottenere una perfetta colorazione permanente home made
La beauty routine – anche con la Tinta – è terapeutica, una vera strategia antistress.
In questo periodo c’è il tempo per curare la propria bellezza con calma, sperimentare trattamenti anti age, prepararsi alle prossime nuove uscite!
Farsi la tinta a casa, in questi giorni nei quali dobbiamo fermarci è un buon modo per impiegare le ore lasciate libere dallo smart working. E per pensare a noi stesse. Soprattutto chi non ha bambini da intrattenere.
Da Bioclin Laboratorio Dermonaturale www.bioclin.it, parte di Istituto Ganassini alcuni utili consigli per ottenere una perfetta colorazione permanente home made.
Per chi vuole apparire al meglio anche all’interno delle mura domestiche ecco alcuni consigli che gli esperti di Bioclin Laboratorio Dermonaturale offrono a chi si cimenta con la colorazione permanente a casa, grazie a Bio-Colorist Kit.
La tinta di Bio-Colorist conferisce ai capelli un colore intenso e brillante senza utilizzare agenti aggressivi, ed è in grado di assicurare una colorazione a lunga durata, una copertura ottimale dei capelli bianchi e il rispetto del capello e del cuoio capelluto più sensibile.
La Tinta con Bioclin: istruzioni per l’uso
Innanzi tutto vanno seguite attentamente tutte le indicazioni che sono riportate sulla confezione ma, comunque, Bioclin Bio-Colorist Kit garantisce inoltre il massimo della sicurezza dermatologica.
Tutta la linea è senza ammoniaca, resorcinolo, parafenilendiammina, e alcool, è dermatologicamente testata su pelli sensibili e per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.
La speciale formula de la tinta utilizza una tecnologia di colorazione innovativa: grazie alla presenza di Olio di Argan biologico e sostenibile i pigmenti si attivano nel momento in cui raggiungono l’interno del capello.
In questo modo il capello è rispettato, idratato, lucente
e il colore si fissa meglio
– risultando più intenso e di lunga durata-
e la copertura dei capelli bianchi è perfetta
Bio-Colorist Kit è disponibile in 22 nuances tra colori naturali, dorati, ramati e cioccolato. Ogni kit contiene: 1 tubo da 50 ml di crema colorante per capelli monodose; 1 flacone da 75 ml di rivelatore in crema monodose e poi: 1 paio di guanti monouso; 1 bustina da 10 ml di Bio-Color Protect shampoo post colore; 1 bustina da 10 ml di Bio-Color Protect maschera post colore.
La Tinta e un laboratorio dermonaturale
Marchio leader nella cosmetica Made in Italy, Bioclin nasce da oltre settant’anni di sperimentazioni in campo dermatologico
Nei Laboratori di Ricerca Bioclin la natura incontra la scienza e le più avanzate tecnologie per garantire prodotti eccellenti, formulati a partire da principi attivi di origine vegetale e studiati per risolvere in modo naturale le problematiche di pelle e capelli.
Ogni ingrediente utilizzato è sottoposto a rigorosi controlli e la Denominazione d’Origine ne garantisce tracciabilità e qualità superiore.
La Tinta e le materie prime utilizzate
L’importanza delle materie prime impiegate e la riscoperta del valore green si rispecchiano anche nella scelta di packaging certificati FSC e riciclabili:
Ogni scelta aziendale e fase di produzione privilegiano l’abbandono del superfluo e la cura meticolosa dell’essenziale con la promessa di prodotti sempre più sostenibili e performanti.
Bioclin Bio-Colorist Kit è venduto in farmacia a 14,90 €, oggi al prezzo speciale di 8,90 € (in tutte le farmacie aderenti all’iniziativa fino a esaurimento scorte)!

