Kérastase Chroma Absolu: viva il colore con gli acidi ristrutturanti!
Un nuovo trattamento per prendersi cura dei capelli colorati
Vuoi cambiare il colore dei capelli? Fallo quanto e come vuoi perché grazie a Kérastase Chroma Absolu puoi prenderti cura della tua chioma colorata, ristrutturandola.
Questo nuovo trattamento ristrutturante per tutti i tipi di capelli colorati permette di cambiare il colore dei capelli, un must della bellezza. Per coccolarsi e per cambiare il modo in cui il mondo ti vede.
La libertà di decidere chi vuoi essere. Ma per quanto riguarda i potenziali danni?
Chroma Absolu, una gamma completa e personalizzabile per il trattamento dei capelli colorati, nutre la fibra capillare dall’interno verso l’esterno, attraverso qualsiasi trattamento di colore.
Seguendo il successo di Blond Absolu, Kérastase adotta un approccio ispirato ai trattamenti skincare per mantenere la fibra in uno stato di benessere. Chroma Absolu amplia i trattamenti per i capelli colorati a uno spettro completo di sfumature, trame e frequenze.
Tutti sanno che i trattamenti di colorazione possono compromettere la qualità dei capelli, provocando doppie punte e fragilità. Inoltre, i gesti di styling come pettinare e spazzolare I capelli possono provocare rotture, opacità ed effetto crespo.
Kérastase Chroma Absolu ripara i capelli dall’interno
E’ un trattamento personalizzato a base di acidi, che ripara i capelli dall’interno e rende il colore più brillante e duraturo. Una vera innovazione.
Il colore è uno dei traguardi più eccitanti per i capelli, per la sua capacità di trasformare istantaneamente il look.
Chroma Absolu rende possibile colorare i capelli più e più volte, mantenendo un’eccellente integrità della fibra e consentendo una maggiore durata del colore.
La scienza del colore
Quando si tratta di colore, i trattamenti specifici sono essenziali.
Per la cura dei capelli colorati gli esperti della ricerca Kèrastase, ispirandosi ai più performanti attivi skincare, hanno trovato la risposta in un trio di acidi e un’antica erba.
La Centella Asiatica è un’erba originaria dell’Asia centrale. Gli estratti di questa pianta tradizionalmente rigenerativa sono noti per le loro proprietà lenitive e antiossidanti, benefiche per i capelli indeboliti dai trattamenti di colore.
L’Acido tartarico aumenta la capacità degli attivi trattanti di depositarsi sulla superficie della fibra e aiuta i capelli a resistere allo stress ossidativo per una maggiore morbidezza e lucentezza.
Di origine vegetale, l’Acido Lattico della famiglia degli AHA (alfa-idrossiacidi), è noto per le sue proprietà esfolianti delicate e per le sue capacità di trasformazione delle fibre. Può anche “intrappolare” i minerali opachi che possono compromettere la lucentezza dei capelli.
Di origine naturale, gli aminoacidi hanno una capacità speciale di penetrare e rinforzare i capelli deboli dall’interno.
La profumazione e…la tecnologia
Un profumo unico creato da raffinati maestri profumieri francesi. ll trattamento dei capelli colorati dove essere un rituale sensuale e indulgente.
La nuova fragranza Chroma Absolu, creata dai profumieri francesi Dominique Hazael-Massieux e Isabelle Abram, inebria i sensi con il neroli nelle note di testa, un delicato mix floreale di tuberosa, fresia e fiori d’arancio nelle note di cuore, impreziosito dalla morbidezza del muschio e del legno di guaiaco nelle note di fondo.
Ogni flacone di Chroma Absolu riporta sul retro il proprio codice QR che rimanda ad informazioni aggiuntive su ingredienti, applicazione e packaging. E’ inoltre possibile eseguire un auto-analisi online, ricevere raccomandazioni sulla propria beauty routine e scoprire di più sulla scienza dietro Kérastase Chroma Absolu.
Insomma, con Chroma Absolu cambia look quando vuoi!
crediti immagini : Kérastase Chroma Absolu – Emily Ratajowski per Kérastase Chroma Absolu