Arte & Cultura,  Life gallery

Isabel Sheldon una scrittrice poliedrica: Lei Uccide

Terrorismo, complotti, organizzazioni segrete, nomi in codice, e omicidi, Oggi vi raccontiamo “Lei Uccide”,  un thriller spionistico dove la realtà è una testimonianza inquietante, perché nessuno è al sicuro.

Lei Uccide: la trama

isabel-sheldon-una-scrittrice-poliedrica-lei-uccide

Natasha Green è il coraggioso e rispettato capitano dei Delta Force dei Marines, le forze speciali più preparate del mondo.

È il migliore agente segreto ingaggiato dalla CIA dopo le Torri Gemelle ma, per una serie di sfortunati avvenimenti, viene accusata di spionaggio.

Per lei è l’inizio di un incubo: è costretta a uccidere per salvare se stessa e si trasforma in un sicario abile e spietato.

Lavorerà per conto delle operazioni clandestine della CIA, dimenticando chi è per la propria sopravvivenza.

È una donna combattuta, lacerata internamente da pulsioni contrastanti.

Se da un lato troviamo la Natasha che si abbandona al sentimento, al senso di colpa e alla compassione, dall’altro c’è una Natasha spietata, che distrugge vite per avere ancora una possibilità.

È una personalità in bilico, ma alla fine imparerà la lezione più importante: l’unico modo per riappropriarsi della sua identità è sconfiggere il nemico e avere il coraggio di giocare con le sue stesse regole.

Lei Uccide: la nostra recensione

Primo libro di questa autrice con tema spy stories, un ottimo romanzo letto in pochissimo tempo.

Un thriller coinvolgente, ben documentato e di grande attualità. I personaggi sono ben costruiti, con aspetti psicologici complessi ed enigmatici. Incalzanti intrecci che risultano accattivanti, così come i luoghi e le situazioni.

Colpo di scena finale. non prevedibile. Libro consigliato agli amanti delle spy stories.

Chi è Isabel ?

isabel-sheldon-una-scrittrice-poliedrica-lei-uccide

Isabel nasce in Sicilia nel mese di ottobre. Trascorre la sua infanzia tra il mare, le pendici dell’Etna e le pagine di un diario segreto.

La scrittura è sempre stata per lei la forma d’espressione più naturale per poter raccontare luoghi, persone e momenti di vita.

Scrivere è stato un modo di riconoscersi, di mettere insieme piccoli frammenti di verità, ricordi ed emozioni destinati a prendere vita in una forma letteraria. Isabel si identifica nel mondo della scrittura e della letteratura e coltiva costantemente la sua natura creativa.

Crede fermamente che l’arte e la creatività scaturiscano dall’intuizione, che questo linguaggio ci renda geniali, profondi e folli.

Ama la bellezza perché è armonia, ma soprattutto osserva e ricerca la bellezza nelle cose che esprimono una sintonia spontanea con la vita.

Oltre alla scrittura, ha la passione per il cibo e per i viaggi, su cui scrive articoli diffusi in alcuni magazine.

Si definisce sensibile e curiosa.

È stata ospite nel programma di cultura: Intervista/Recensione all’interno del programma televisivo “Se Scrivendo”
TV – CANALE ITALIA (piattaforma Sky).
Ed è stata presente come autrice al Salone del Libro 2022.

Lei Uccide è edito da : Albatros Il Filo – Nuove Voci -Narrativa Strade

credit immagini ph Olivia Mazzola