Ioma: lezioni di giovinezza
Come mantenere intatto il capitale-giovinezza del viso
Una crema può rendere felici le donne se insegna, con un semplice gesto quotidiano, a mantenere intatto il capitale-giovinezza del viso. Anzi, se aiuta a ricrearlo. La nuova formula del trattamento Crème Sublime Revitalisante di Ioma, nasce da una lunga ricerca e dall’interessante data base sulle diagnosi della pelle femminile nel mondo. I suoi effetti sono il frutto del sistema Youth Skin Mimetic: un insieme di principi attivi che riproduce, con un fenomeno simile a quello del mimetismo, le modalità di funzionamento di un’epidermide giovane.
“Nel mio lavoro, mi lascio ispirare dalle ricerche e dai progressi della medicina rigenerativa. E’ il futuro: riuscire a ricreare ciò che non esiste più, a ‘riparare’ i difetti in loco. Si tratta di utilizzare il potere interno della pelle per ricreare un nuovo equilibrio e riattivare una dinamica virtuosa in grado di fornire risultati anti-età comprovati e visibili” scrive Eric Viviant, direttore settore trattamenti Ioma.
In più, questo prodotto anti età globale, regala un’applicazione piacevolissima grazie alla texture ricca e avvolgente. Ma come funziona?I principi attivi contenuti in primo luogo riequilibrano le funzionalità essenziali della pelle: migliorano la qualità – visibile – dello strato corneo e lo rendono capace di ottimizzare la sua funzione barriera, ristabiliscono le difese cutanee per combattre stress ossidativo e radicali liberi, rinforzano la giunzione dermoepidermica.
In seconda battuta, stimolano il metabolismo cutaneo, perchè riescono a favorire il rinnovamento cellulare, stimolano la produzione di acido ialuronico, fattore chiave per dare densità al derma, rinforzano la produzione delle proteine strutturali del derma quali il collagene e la fibronectina. Infine regolano la secrezione delle citochine, molecole determinanti per la comunicazione intercellulare e come vettore di riparazione cellulare.
Crème Sublime Revitalisante
Crème Sublime Revitalisante offre alla donna la soddisfazione di farle vedere i risultati già a partire dal 28esimo giorno di applicazione: pelle più luminosa e rivitalizzata, volumi ridensificati e contorni del viso ridefiniti. Per combattere l’oscurità dell’inverno con la luce del proprio volto. www.ioma-paris.com