In Valdaora: sospesi tra cielo e terra nel cuore dell’Alto Adige
Una delle Spa più green delle Dolomiti
In Valdaora: sospesi tra cielo e terra nel cuore dell’Alto Adige Rimanere in equilibrio sospesi tra cielo e terra e poi liberarsi lungo i 25 metri di piscina in ardesia come un pesce nell’acquario.
Siamo in Valdaora, alle pendici del Plan de Corones, a una manciata di chilometri dall’Austria, in una della Spa più green delle Dolomiti, l’Alpin Panorama Hotel Hubertus della famiglia Gasser.
Benvenuti in Valdaora
Un paesaggio mozzafiato con macchie di colore verde intenso con i pini ordinatamente disposti quasi a voler creare un quadro naturale che si alternano alle distese verdi con i prati che aspettano solo di essere tagliati, pronti a sprigionare un profumo intenso di erba.
Tutt’intorno le cime ancora innevate delle Dolomiti che sembra vogliano abbracciare e proteggere lo spazio infinito in una delle valli più “silenziose” dell’Alto Adige.
Una location emozionante dedicata a chi cerca un po’ di relax per coccolarsi e tornare a vivere, situata in una posizione tranquilla e lontana dal trambusto del centro cittadino con una splendida vista panoramica sulla Val Pusteria e sulla Valle di Anterselva.
Un hotel Spa quattro stelle lusso con 66 camere, decine di angoli wellness tra piscine riscaldate, saune, aree relax e la magica outdoor sky pool a 32 gradi.
Nella Alpenreych Spa una selezione di trattamenti alpini, ayurvedici e tradizionali.
La Valdaora merita una visita
Ogni mattina vengono organizzate e proposte passeggiate in quota con scarponcini e racchette da neve e una guida tradurrà il magnifico panorama in una storia, in una variazione sentimentale per il cuore.
Per gli amanti della mountain bike, l’hotel mette a disposizione gratuitamente le e-bike per arrampicarsi tra i sentieri in mezzo ai boschi.
Dalle passeggiate spettacolari alla buona tavola il passo è breve e, per questa nuova stagione, l’hotel propone una cucina raffinata legata ai prodotti del territorio e alla stagionalità.
Una brigata nuova diretta dallo chef Thomas Mayr
Ecco perché la Valdaora merita una visita, ecco perché, chi ha voglia di ritrovare il silenzio, la pace interiore e la quiete e abituarsi nuovamente a viaggiare in totale sicurezza può annotarsi nel taccuino questo indirizzo.