I Guaritori Spirituali
Avete mai sentito parlare di Guaritori Spirituali?
Se siete interessati all’argomento o semplicemente curiosi, e volete approfondirne la conoscenza, il 21 e il 22 novembre 2015 a Milano si terrà il Congresso di Guaritori Spirituali.
Per la prima volta nel nostro paese, i principali esperti di processi energetici attraverso gli stati di Coscienza, i più conosciuti Guaritori Spirituali internazionali ed i loro rappresentanti nazionali, si riuniranno per testimoniare la propria esperienza ed il senso della propria Vita: aiutare gli altri nella ricerca.
La figura del Guaritore Spirituale è ufficialmente riconosciuta a livello nazionale in Germania, e in molte nazioni del mondo la Guarigione Spirituale fa parte del tessuto sociale e culturale. Ogni anno in America, Inghilterra, Svizzera, Germania, India, Filippine, si tengono regolarmente dei Congressi di Guaritori Spirituali. Ora, sembra arrivato il tempo di parlarne anche in Italia.
Tra le pratiche che stanno evolvendosi in modo esponenziale c’è: l’Allineamento Divino. Ma in cosa consiste?
E’ un’attivazione energetica canalizzata da Anne Hübner a seguito di un’esperienza traumatica della sua vita (è stata in coma 3 mesi). Anne ha ricevuto delle informazioni specifiche dalle sue guide spirituali su come rendere stabile questo processo energetico, un processo visibile, misurabile, dimostrabile, stabile e permanente.
Anne ha aperto un centro di guarigione spirituale in Germania (Heilerschule – Roth bei Stromberg) nel 1995 e da allora ha allineato oltre 300.000 persone.
L’Allineamento Divino non è paragonabile alle tecniche del classico lavoro energetico né ai metodi manuali della chiropratica o della tecnica cranio-sacrale. Si tratta di una forma superiore di guarigione spirituale, un modo rivoluzionario di ritrovare la salute che non si era mai manifestato sotto questa forma al mondo.
Una forma di guarigione della colonna vertebrale che non si ottiene attraverso sforzi fisici, tecniche o interventi. Il riallineamento spirituale della colonna vertebrale può risolvere le cause dei conflitti psico-spirituali che si manifestano visibilmente nel corpo come anomalie fisiche dell’uomo (curvature e torsioni) nel giro di pochi secondi senza alcun contatto fisico.
Il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle e scapole si adattano all’energia del “nuovo Ordine” in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi. A seconda del grado di coinvolgimento anche le scoliosi più gravi, croniche, possono ridursi gradualmente.
Questa guarigione spirituale, visibile e dimostrabile, si attua in un unico incontro.
L’instaurazione dell’Ordine Divino non è una tecnica né un metodo eseguito dall’uomo; essa deriva unicamente dalla forza dello Spirito superiore intelligente; aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali. Riallineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo.
Allineamento Divino “arriva” in Italia tra la fine del 2010 e l’inizio del 2011 con il tedesco Lothar Güntert che si è formato come allineatore nel 2010 presso la Heleirschule di Anne.
A Ottobre 2011 Fabio Guido Pea e Fabio Mariani, proprietari del Centro Paradise Home conoscono Lothar e, a partire da dicembre 2011, gli propongono di “portare” l’Allineamento Divino, 1 giorno al mese, nel loro Centro.
A giugno 2012 Fabio Guido Pea e Fabio Mariani, chiedono a Lothar se è possibile invitare Anne Hübner in Italia a tenere corsi di formazione per diventare allineatori. Anne accetta e a ottobre 2012, parte il primo ciclo di formazione per allineatori in Italia.
A settembre 2013 “nascono” i primi 22 allineatori. Ogni volta che Anne viene in Italia, più o meno una volta ogni due mesi, tiene 2 giornate di formazione e 3 giornate di Allineamento.
www.paradisehome.it – www.guaritorispirituali.it