i-am-una-fragranza-per-una-donna-speciale-la-mamma
Bellezza,  Fragranze

I AM: una fragranza per una donna speciale, la mamma

I AM: è’ mistero e sogno, è tutte le donne. E’ LA donna.

I Am: mamma, ma anche figlia, sorella, nonna, zia, cugina, nuora, suocera, amica, professionista e, soprattutto, DONNA!

i-am-una-fragranza-per-una-donna-speciale-la-mamma

Una festa, quella di domenica 9 maggio, che in Italia si rinnova da oltre 60 anni per rendere omaggio a tutte le donne che, in maniera diversa, ma con tanto impegno, dedizione e amore si sono dedicate e si dedicano alla loro famiglia e al loro lavoro.

I AM: è mistero e sogno, è tutte le donne. E’ LA donna.

Un profumo ammaliatore, una fragranza narcisista che inizia con una delicata nota di testa di Lampone accompagnata da un opulento bouquet delle note di cuore ricche di Magnolia e Pepe Nero, mentre un persistente fondo di Legno di Sandalo ed Ambra imprime in modo indelebile il ricordo di una scia voluttuosa.

Il profumo delle donne romantiche e appassionate!

Disponibile in tre formati, da 30, 50 e 100 ml.

I Am e José Eisenberg

I AM nasce nell’esclusivo universo sensoriale dell’imprenditore José Eisenberg che, dopo una lunga storia di famiglia nel mondo dell’industria tessile e della moda, dal 2000 ha concretizzato la sua passione per il profumo esplorando gli universi olfattivi, riflesso delle sue emozioni, per catturare un momento ed esprimendo anche il suo amore per l’arte.

Nel caso di I AM il quadro rappresenta un atelier di Montmartre e mostra al contempo la musa e il pittore, il primo piano e lo sfondo, chi osserva e chi è osservata, che vivono fianco a fianco, ma evolvono nel loro mondo: l’introspezione di un momento intimo colto e rubato per un profumo romantico per eccellenza.

i-am-una-fragranza-per-una-donna-speciale-la-mamma

Un dono prezioso che sarà più che mai gradito dalle mamme

per le sue molteplici ed esclusive peculiarità.

I prodotti EISENBERG Paris sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Sephora, Gruppo Douglas e Pinalli e al sito www.eisenberg.com.