Holy drink: eco detox in lattina Made in Italy
Wellness drink salutare e rivoluzionario
Holy drink: il nome è un po’ impegnativo (“sacro” o “santo”) ma promette davvero miracoli…
Holy è un “wellness drink” gassato, ma non troppo, a base d’acqua che – grazie alle vitamine (B1, B3, B12 e C) e agli estratti minerali (selenio, potassio e magnesio) – vanta una funzione disintossicante e anti-stress mentre stimola il metabolismo e protegge il sistema immunitario.
Il tutto a sole 3 calorie!
I wellness drink rappresentano oggi la nuova tendenza del bere salutare, non pensati soltanto per gli sportivi, ma per chiunque abbia a cuore il proprio benessere a 360 gradi. Per questo Holy sarà in distribuzione, da aprile, in 3.000 bar di 12 città italiane cui seguiranno, nel corso del 2018, le altre principali.
Design contemporaneo e contenuto dall’anima sostenibile
Il look è quello giusto (piacerà sicuramente a modelle e quarantenni cool): lattina in alluminio grezzo ecosostenibile, prodotta a basso impatto ambientale, e logo che riprende un uccellino origami che spicca il volo.
A base di tarassaco, finocchio, the verde, mate, selenio e ginseng siberiano, Holy promette di “proteggere, purificare e rigenerare” (come riporta la scritta sulla lattina) e si combina perfettamente con le diete ipocaloriche, perché – oltre ad avere un gusto fresco e gradevole – dà una bella sferzata di energia.
Nei progetti dei suoi ideatori – i fratelli Jacopo e Leonardo Signani, 35 e 32 anni, nati a La Spezia ma milanesi di adozione, col socio Guillame Desforges, già noti per il successo dei due ristoranti “Pacifico” di Milano e Roma – Holy è destinata a invadere il mondo e a diventare la bevanda preferita di tutti quanti fanno sport, consumano regolarmente integratori, sono a dieta o, semplicemente, conducono una vita stressante e vorrebbero trovare una alternativa al caffè.
In poche parole, praticamente, nessuno è escluso.
Holy si impegna a rivoluzionare il mercato delle soft drink cambiando le abitudini di milioni di persone, portandole ad abbracciare una nuova filosofia di vita, più sana, più “pura”. Più Holy, appunto.
Siete pronti?