Benessere,  Nutrizione

Herbalife: 30 anni di benessere e il lancio di Phyto Complete

Herbalife è oggi una wellness company globale proiettata al futuro e leader mondiale nella nutrizione.

herbalife-30-anni-di-benessere-e-il-lancio-di-phyto-complete

L’azienda vide la luce nel febbraio 1980, quando Mark Reynolds Hughes, incominciò a vendere i prodotti originali Herbalife per la perdita di peso direttamente dal baule della sua auto.

Ad ispirarlo era stata la morte di sua madre Joanne quando lui aveva 18 anni «a causa di un’overdose accidentale di pillole dimagranti prescrittele dal medico».

Il suo obiettivo diventò quello di cambiare in meglio le abitudini alimentari della gente.

Nel 1994 Mark Hughes creò anche la Herbalife Family Foundation (HFF), una fondazione no-profit che si occupa di migliorare le condizioni di vita dei bambini che hanno problemi in famiglia e di salute e supporta le loro famiglie fornendogli prodotti nutritivi.

Dalle parole ai fatti

Nutrirsi correttamente, fare più attività fisica, alleviare lo stress e ridurre l’impatto ambientale: a parole, è quasi scontato dichiararsi pronti a compiere azioni positive per migliorare il proprio benessere e il mondo in cui viviamo.

Tuttavia, quando si passa dalle parole ai fatti, queste buone intenzioni sembra proprio che rimangano tali.

Secondo Andrea Bertocco, Direttore scientifico EMEA di Herbalife Nutrition, è incoraggiante che la propensione a ottimizzare il proprio benessere sia molto diffusa, anche se bisogna analizzare cosa si può fare per superare le barriere e trasformare queste intenzioni in realtà.

«Non c’è dubbio che mangiare in modo sano e condurre uno stile di vita equilibrato e attivo possa essere impegnativo per molti, data la vita frenetica che conduciamo oggi. Per questo è fondamentale sensibilizzare i consumatori su come è possibile raggiungere i propri obiettivi di benessere, adattandoli al proprio stile di vita. I progressi della scienza, infatti, hanno fatto sì che una corretta alimentazione non debba necessariamente consistere in tre pasti al giorno a base di diversi tipi di alimenti. E anche fare esercizio fisico non significa necessariamente massacrarsi per andare in palestra”.

Dal 1992 la missione di Herbalife Nutrition, in Italia, è proprio quella di aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva.

E questo attraverso la ricerca e lo sviluppo di prodotti specifici per la corretta integrazione, ma anche tramite la promozione dello sport praticato sia a livello amatoriale che agonistico.

Herbalife: ottimi prodotti e specifiche soluzioni nutrizionali.

La società offre prodotti di alta qualità e sviluppati da oltre 300 ricercatori e scienziati, venduti in 94 Paesi da distributori indipendenti che forniscono coaching individuale e una comunità di supporto che ispira i propri clienti ad abbracciare uno stile di vita più sano e più attivo.

La gamma di prodotti Herbalife include prodotti sia per la nutrizione interna: frullati, snack proteici, integratori nutrizionali, energetici, prodotti per il fitness, sia per la nutrizione esterna: cura della pelle, detergenti, creme idratanti, prodotti anti-età e profumi.

Herbalife ha appena lanciato Phyto Complete

Oggi c’è un nuovo alleato per ottimizzare la nutrizione, migliorando vitalità ed energia!

Si tratta di Phyto Complete: un integratore alimentare che si aggiunge all’ampia gamma di prodotti già ideati e sviluppati per tutti coloro che sono interessati al proprio benessere.

Phyto Complete contiene Fiit-NSTM, una combinazione brevettata di polifenoli da frutta e verdura a base di estratto di tè verde – foglie, estratto di semi di guaranà, estratto di semi e buccia estratto di pompelmo – frutto, estratto di radice di carota nera.

I polifenoli sono il nome generico di una classe di fitonutrienti che definisce una varietà di sostanze prodotte dalle piante.

L’efficacia di Fiit-NSTM è stata studiata scientificamente e contiene anche vitamina B3 che contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Phyto Complete contiene inoltre niacina e vitamina C, che contribuiscono al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, e di cromo, che contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti e al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue,

Una confezione di prodotto contiene 60 capsule: il consumo raccomandato è 2 capsule al giorno, sempre durante i pasti.