Gwyneth Paltrow e il suo make up vegano
Hollywood è green
Hollywood è orientato da anni alla difesa dell’ambiente. Da Leonardo di Caprio – superecologista in prima linea a favore del pianeta – a Julia Roberts, da George Clooney a Cindy Crawford. E Gwyneth Paltrow, che sul suo sito parla di alimentazione vegana, ha creato la linea make up Phyto-Pigments: assolutamente green
Arriva in Italia, venduta in esclusiva su The Beautyaholic’s Shop, Juice Beauty, la super linea made in USA che utilizza avanzati ingredienti naturali e autentiche formule organiche. Vitamina C, cellule staminali della frutta, Peptidi, acidi Ialuronici, Alghe, semi d’Uva e oli essenziali provenienti dalle fattorie della West Coast per una cosmesi green trasparente ed efficace. Una vera esclusiva europea poiché la linea non è ancora disponibile nelle boutique di Londra e Parigi, nelle quali arriverà nei prossimi mesi.
Insieme allo skincare e alla linea di make up classico, su The Beautyaholic’s Shop è disponibile anche la nuovissima Phyto-Pigments Makeup Collection, la linea di make up vegano creata sotto la direzione creativa di Gwyneth Paltrow. La linea organic and vegan che ha rivoluzionato il mondo del make up tradizionale, combinando il naturale con i must della cosmesi classica, texture, comfort, colori e glamour, è fortemente contraddistinta dalla sua direttrice creativa che interviene in ogni passaggio della produzione, dalle profumazioni, alle colorazioni, al packaging fino a caratterizzare con i nomi delle amiche hollywoodiane i Gloss Liquid Lip della linea (Cameron, Reese, Drew,…).
Una collezione completa che include le 10 tonalità del Flawless Serum Foundation e l’unico Ultra-natural mascara, tutti formulati con fito pigmenti derivati dalle piante, cellule staminali della frutta, oli organici idratanti spremuti a freddo. In perfetto stile Gwyneth (e quello del suo sito) i prodotti non sono testati su animali, sono vegani, privi di glutine, siliconi, talco e parabeni.
In Phyto-Pigments Makeup Collection c’è un innovativo primer viso completamente privo di siliconi: Phyto-Pigments Illuminating Primer che esalta la performance e la durata del make up, combinando idratazione e luminosità con ingredienti biologici e vitamine. Una formula leggera che si asciuga velocemente per fornire una base perfetta a tutti i tipi di pelle e dona all’incarnato un glowing irresistibile. Con alcani di cocco e acido ialuronico vegetale.
Fra le celebrities che hanno affidato la cura della loro bellezza ai prodotti in vendita su The Beautyaholic’sShop lo shampoo firmato Rahua di Gwyneth Paltrow e Megan Fox, il trattamento capelli John Masters Organics di Jennifer Aniston, lo skincare targato Tata Harper di Christy Turlington e Julienne Moore, il make up RMS Beauty, creato appositamente per Gisele Bundchen dalla sua make up artist.
Da ottobre 2016 The Beautyaholic’s Shop è anche negozio monomarca a Roma, in Via della Fontanella di Borghese 46 a due passi da Piazza di Spagna. www.beautyaholicshop.com