Bellezza,  Skin Care

Germaine de Capuccini: i kit natalizi “Golden Hours”

Germaine de Capuccini presenta “Golden Hours” i kit natalizi personalizzabili

Era il 1964 quando Carmen Vidal, donna energica e vitale dava vita alla sua grande creazione: Germaine de Capuccini. I segreti di bellezza appresi in Algeria durante la sua infanzia e le tecniche cosmetiche acquisite a Parigi, si sarebbero convertite nell’emblema di una delle aziende di cosmetica professionale più importanti del mondo.

“La bellezza è forza, è fascino, è soprattutto un atteggiamento personale, una qualità spirituale” Carmen Vidal.

Il Cigno, logo ideato e progettato da Carmen Vidal, simboleggia la perfezione attraverso la quale i prodotti cosmetici Germaine de Capuccini donano benessere e bellezza.

La collezione natalizia della casa cosmetica Germaine de Capuccini

Particolarmente varia, offre tante soluzioni da regalarsi e da regalare. Sono diversi, infatti, i cadeaux natalizi personalizzabili che si possono creare con la proposta Golden Hours.

I kit Golden Hours 2023, in edizione limitata, sono disponibili in otto combinazioni con i migliori ed essenziali trattamenti Timexpert.  In particolare, i kit possono essere personalizzati in base alle necessità specifiche della pelle.

Il pratico ed elegante beauty case è in omaggio con il kit Golden Hours.

Due le proposte della Winter Collection Golden Hours: “Glowy Skin Routine” e “Night-time Beauty routine”.

KIT GOLDEN HOURS “GLOWY SKIN ROUTINE”  è composto da Timexpert Radiance C+ Crema Antiossidante Illuminante + Timexpert White Power Light Booster + beauty case omaggio

germaine-de-capuccini-i-kit-natalizi-golden-hours

Se la pelle appare spenta, Golden Hours “Glowy Skin Routine” è il kit di Germaine de Capuccini ideale: include due prodotti cosmetici specifici per donare alla pelle una straordinaria luminosità.

Il potere antiossidante di Timexpert Radiance C+ Crema antiossidante Illuminante in combinazione con Timexpert White Power Light Booster è ideale per ottenere un effetto anti invecchiamento e recuperare la luminosità naturale della pelle.

La pelle del viso si riempie di energia e perde l’aspetto spento. I segni di stanchezza svaniscono e il colorito diventa più uniforme, lasciando la cute più tonica e idratata. Il viso acquisisce un aspetto raggiante.

Timexpert White Power Light Booster è un prodigioso generatore di “nuova luce” per la pelle grazie alla sua capacità detossificante cellulare, indicato per pelli che hanno bisogno di un apporto di luminosità e trasparenza. Permette di levigare il micro-rilievo cutaneo, recuperare la fermezza del derma e attenuare le discromie della pelle.

KIT GOLDEN HOURS “NIGHT-TIME BEAUTY ROUTINE” è composto da Timexpert SRNS Night Cream Comfort + Timexpert SRN Sleeping Cure + beauty case omaggio

germaine-de-capuccini-i-kit-natalizi-golden-hours

Questo kit è la proposta di Germaine de Capuccini per il “reset” di cui la pelle ha bisogno ogni notte.

Night Crema Comfort è il trattamento per il viso che ogni notte agisce come “un rinforzo energetico” per la pelle matura, rigenerandola intensamente con un accentuato senso di comfort e segni di stanchezza meno visibili.
Ideale pelli mature che a causa delle aggressioni smisurate e continue hanno perduto progressivamente la capacità di difesa e rigenerazione.

Timexperti SRNS Sleeping Cure è un concentrato notturno detox progettato per mettere fine all’aspetto stanco e spento della pelle del viso. Questo stimolo anti-età e anti-stanchezza,  agisce con la massima efficacia durante le “Golden Hours” (23h-2h), ovvero quando il processo di rigenerazione cellulare raggiunge il suo punto massimo, con risultati in sole 10 notti.

È l’ideale per pelli affaticate a causa di stress, mancanza di sonno e fumo o per la preparazione della pelle “last minute” per eventi speciali, ma anche per combattere gli effetti del “jet-lag” sulla pelle o come booster che potenzia i trattamenti. Indicato per qualsiasi tipo di pelle anche per quelle più sensibili.

germaine-de-capuccini-i-kit-natalizi-golden-hours

Si consiglia di applicare sul pelle detersa di viso, collo e décolleté, tutto il contenuto di una fiala e, se la pelle lo richiede, di applicare successivamente la propria crema di trattamento abituale.

A proposito della casa spagnola

Germaine de Capuccini distribuisce i propri prodotti ad una clientela di circa 800 Centri Estetici selezionati in Italia, che si conferma così il secondo mercato al mondo, dopo la natia Spagna.

Nella nuova sede di Udine i prodotti vengono presentati attraverso attività di formazione che si svolgono nella sala beauty dedicata. Qui le operatrici dell’estetica possono apprendere le manualità che esaltano i preziosi trattamenti della casa spagnola sotto la guida esperta delle beauty trainers di Germaine de Capuccini.

www.germainedecapuccini.it info@germainedecapuccini.it