Bellezza,  Skin Care

Clinique iD: il nuovo trattamento per combattere le imperfezioni della pelle

Un viaggio di cura della pelle, originale e personalizzato

Attrice talentuosa e donna dalle mille sfaccettature, capace di esprimere vitalità e ottimismo, Emilia Clarke, famosa nel ruolo di Madre dei Draghi ne “Il Trono di Spade”, è stata scelta come Global Brand Ambassador di Clinique iD.

Il suo compito è quello di ispirare le donne a intraprendere un viaggio di cura della pelle, originale e personalizzato.

Cosa che non le sarà affatto difficile, grazie a quel suo sorriso accattivante, alla sua pelle diafana e vellutata, e alla sua passione per Clinique, brand che ama e utilizza personalmente.

Clinique si è da sempre schierata dalla parte delle donne per renderle consapevoli del fatto che una bella pelle può essere creata

In abbinamento con Clinique iD Dramatically DifferentTM Moisturizing BB-Gel, la collezione Clinique iD offre la possibilità di ottenere numerose combinazioni diverse di base + booster che consentono a ogni cliente di creare la propria miscela personalizzata per idratare e trattare le esigenze specifiche della pelle.

Clinique iD Anti-Imperfezioni è un nuovo capitolo del trattamento su misura

formato da base idratante + booster trattante.

Ma andiamo a conoscere nello specifico il nuovo Clinique iD Anti-imperfezioni, questo rivoluzionario idratante su misura che ti dà il potere e la possibilità di idratare e rispondere all’esigenza principale della tua pelle.

Il booster concentrato attivo anti-imperfezioni fornisce ingredienti concentrati, incluso l’acido salicilico, per ridurre visibilmente le imperfezioni, come la texture irregolare della pelle e il rossore, e aiuta a controllare il sebo in eccesso.

La novità del brand è pensata per agire sulle diverse fasi delle imperfezioni della pelle e Il trattamento si divide in due parti. 

Il primo step del trattamento è Dramatically Different Hydrating Clearing Jelly Anti-Imperfections.

È un gel leggero, a base di acqua e privo di olio che fornisce idratazione immediata e no-stop per 24 ore. La prima base idratante purificante personalizzabile che tratta tutte le fasi delle imperfezioni cutanee. È una formula ideale per pelli da miste aride a molto oleose e in generale per tutti i tipi di pelle che presentano imperfezioni.

Dopo 8 settimane il risultato è il riequilibrio totale dell’idratazione della pelle che ritorna morbida e confortevole

Dramatically Different™ Hydrating Clearing Jelly anti-imperfections è combinabile con infinite varianti di concentrati attivi che la personalizzano e la rendono ancora più efficace per un determinato problema.

Il secondo step è il booster Clinique Active Cartridge Concentrate for Imperfections.

Active Cartridge Concentrate for Imperfections è il booster che contiene livelli concentrati di acido salicilico e glucosamina per trattare le imperfezioni visibili della pelle, quali pori dilatati, eruzioni cutanee o la disomogeneità della superficie, promuovendo  un microbioma cutaneo più equilibrato.

Active Cartridge Concentrate™ for imperfections va quindi ad arricchire le file  dei booster trattanti disponibili nella collezione di Clinique iD.

clinique-id-il-nuovo-trattamento-per-combattere-le-imperfezioni-della-pelle

Clinique iD Anti-Imperfezioni- come utilizzare il trattamento ?

Basta inserire all’interno del packaging la fiala del concentrato scelto e usare la combo due volte al giorno, mattina e sera.

Una pelle pulita ed esfoliata favorisce l’applicazione del trattamento idratante. Per risultati ottimali, applicarlo dopo aver utilizzato un detergente e una lozione esfoliante. – per un’azione ancora più efficace contro le imperfezioni,

Disponibile in esclusiva presso i Beauty Store Sephora, su www.sephora.it e su www.cliniqueitaly.it. Il trattamento si intende composto base idratate + booster trattante, non vendibili separatamente.

Giornalista di lungo corso ha lavorato all’interno di alcune case editrici quali la Mondadori, Rusconi Editore e f.lli Fabbri Editore. Successivamente, per diversi anni ha operato nel campo della musica come responsabile della promozione e del marketing per le più importanti major discografiche. Attualmente collabora anche con il mensile cartaceo Caravan e Camper e per altre testate online di viaggio, bellezza ed enogastronomia.