Byblos Parfum Milk: natura da indossare
Per l’estate 2016 Byblos firma la rivoluzione del profumo che idrata. Entrano nel cerchio magico di Parfum Milk Elementi di Byblos, cinque delicate acque profumate, che dissetano la pelle con le loro fragranze ispirate dalla natura: Cielo, Ghiaccio, Mare, Sole e Luna. Cinque delicate referenze in cui regna il mondo degli opposti, regalando note olfattive delicate e sensuali. Da indossare, in ogni momento della giornata in sintonia con l’umore e la personalità.
Una novità assoluta per il mercato della cosmetica e, in particolare, del segmento fragranze: dalla texture leggera e totalmente privo di alcol quindi ad hoc da utilizzare nella bella stagione, Parfum Milk Elementi di Byblos ha una base oleosa, che incrementa in maniera significativa il livello d’idratazione cutanea. In altri termini, si presenta come la prima fragranza idratante, in grado di fondersi sulla pelle levigandola e addolcendola.
Ispirata al tema ossigeno, Cielo, si apre con le note succose del mandarino, che nel cuore incontrano la delicatezza del gelsomino e della gardenia, fino a unirsi, nel fondo, alla dolcezza di vaniglia e patchouli. La potenza purificatrice dell’acqua è racchiusa in Mare, fragranza con i fiori d’acqua e foglie di lillà che incontrano nel cuore la rosa d’acqua e la violetta, fino all’accogliente fondo, con le note calde e persistenti del muschio. Mare regala un’immersione nelle acque più profonde e cristalline, donando ad anima e corpo un’esperienza mistica intensa. Infine, ispirata al tema del freddo, Ghiaccio di Byblos dona alla pelle un piacevole effetto rinfrescante, grazie alla frizzante arancia amara che incontra nel cuore il giglio d’acqua e nel fondo sprigiona il calore di sandalo e mirra.
E infine i due grandi opposti: Sole e Luna.
Luce, fuoco, riflessi, libertà, gioia, leggerezza, nuovo inizio. La fragranza Sole interpreta l’energia vitale del sole ed il calore rassicurante dei suoi raggi: in apertura tutta la sua accecante energia è affidata alle note agrumate di limone e pompelmo, addolcite dalla presenza di mandarino e mela gialla. Nel cuore, ecco comparire le note eleganti dei fiori bianchi, fino a giungere nel fondo con avvolgente muschio e legno di Cedro.
Buio, acqua, fantasia, ritmo, femminilità, tenerezza, sogno. Luna interpreta il bagliore del corpo celeste che fa capolino con la sua luce tra i rami degli alberi, facendoli quasi brillare. Il brillio della luce irradiata dalla luna è protagonista nelle note di apertura della fragranza grazie a bergamotto ed elemi; il carattere misterioso e ipnotizzante dell’astro viene suggellato nel cuore dal bouquet di fiori, accolti nel fondo da romantico Vetiver.
Connubio perfetto tra innovazione e tradizione, il pack essenziale e pulito della linea lascia trasparire il colore delicato del latte mettendo in evidenza il prodotto innovativo che contiene, e mantiene la firma dell’universo degli Elementi di Byblos dal vetro traslucido, ispirato agli Eau de Toilette.
Disponibile nelle migliori profumerie – Eurocosmesi Fine Fragrances & Cosmetics – www.eurocosmesi.com