Bric’s: trolley e borsoni da viaggio dedicati ad Andy Warhol
Una nuova collezione, limited edition, per l’arte del viaggiare
Bric’s: trolley e borsoni da viaggio dedicati ad Andy Warhol
Per Bric’s l’arte è un viaggio e viceversa. Così la storica azienda lancia la limited edition di trolley e borsoni dedicata a Andy Warhol.
Bric’s, l’azienda di valigeria comasca di proprietà della famiglia Briccola, compie 70 anni e lancia una nuova collezione esclusiva di trolley e borsoni da viaggio, in omaggio a Andy Warhol.
Il progetto ‘Viaggio come Arte’, realizzato in collaborazione con Andy Warhol Foundation, ha prodotto una linea esclusiva, dove Bric’s e l’opera di Andy Warhol si fondono in un’unica materia iconica.
Ne risulta un prodotto di design che riflette una filosofia di contemporaneità, riconoscibile nell’eterno mondo dell’arte.
Viaggio come Arte è la Collezione in Edizione Limitata Andy Warhol per Bric’s. Le opere di Andy Warhol si fondono perfettamente con il prodotto.
Trolley e borsoni sono caratterizzati dalla stampa delle opere di Andy Warhol più iconiche e impreziositi dalla firma dell’Artista.
Le collezioni Bric’s in edizione limitata
Due le creazioni simbolo riprodotte: Flowers e Marilyn, che rendono uniche due collezioni rappresentative per l’azienda e suoi 70 anni di storia, Bellagio e Firenze.
La collezione limitata Viaggio come Arte è stata realizzata in 1952 pezzi per il soggetto Marilyn e in 1952 per il soggetto Flower: 1952 come l’anno di fondazione dell’azienda.
Il trolley Bellagio è stato realizzato in policarbonato riciclato e, come tutti i prodotti Bric’s, ha una leggerezza unica, flessibile e ultra-resistente.
E’ dotato di quattro ruote piroettanti e le finiture sono in pelle. Tre le misure best-seller: cabina, medio e grande.
Il secondo pezzo celebrativo, borsone Firenze, è disponibile in due misure, totalmente made in Italy.
E’ stato realizzato con un materiale effetto pelle, è resistente all’acqua e impreziosito da dettagli in vera pelle. È sicuramente uno degli oggetti più glamour da utilizzare con grande facilità.
I preziosi oggetti sono entrati di diritto in questi giorni nei Bric’s Store, in selezionatissimi punti vendita internazionali e online su: www.brics.it.
Andy Warhol: in esposizione a Milano
Per tutti gli appassionati dell’artista americano le sorprese non finiscono e se la scelta del prossimo viaggio potrà ricadere su un accessorio glamour della collezione Bric’s, a Milano è stata inaugurata un’esposizione spettacolare sul protagonista della pop art Americana.
Andy Warhol, nelle sale allestite, racconta la forma della pubblicità e lo fa in un viaggio – ecco il concetto comune – attraverso più di trecento opere, sette aree tematiche e tredici sezioni nell’universo artistico e umano di uno degli artisti più innovativi della storia dell’arte mondiale, tra i più influenti del XX secolo.