Baija: le nuove fragranze Île D’Azur per un’estate felice
Viaggiare con un profumo in isole esotiche, anche a due passi da casa
Sole, mare, colori sgargianti e Baija – un nome che evoca spiagge immense – brand che crea fragranze vivaci e innovative con formulazioni arricchite da ingredienti attivi fino al 100% di origine naturale. Ed ecco i nuovi profumi pensati per l’estate, stravolgendo i sensi con aromi tropicali.
La nuova collezione Île D’Azur
Madagascar: spiagge di sabbia bianca e acqua azzurra.
La nuova collezione Baija Île D’Azur è la soluzione ideale per teletrasportare la propria mente su quest’isola lontana – e in altre con lo stesso fascino tropicale – grazie a note solari di fiore di frangipane che abbracciano il calore della vaniglia, dando vita a un racconto inebriante ed esotico che non dimenticheremo.
Ispirate dall’atmosfera dei paesaggi esotici, nascono queste pregiate formulazioni che sfruttano le naturali virtù di ingredienti nativi quali olio di baobab – ricco di Omega 3, 6, 9; vitamina A, D, E per un’azione antiossidante, nutriente, rivitalizzante ed elasticizzante – ed estratto di vaniglia – antiossidante, illuminante e lenitivo capace di levigare e prevenire l’invecchiamento cutaneo precoce.
Una gamma completa di prodotti che racchiude prodotti per il corpo – body scrub, crema idratante, olio corpo, acqua profumata idratante, gel e mousse doccia – e per la casa – sapone liquido, fragranza casa spray, candele profumate e fragranza per ambienti con diffusore.
Un’esplosione di energia e vitalità per una perfetta body & home care!
Baija e le nuove eaux de parfum
Tascabili e pratiche, le sei nuove fragranze sono da portare ovunque con sé: comode da infilare in valigia, in borsetta e nello zaino.
• Gipsy Bloom: caratterizzato da note di testa rosa, violetta e giglio; note di cuore benzoino, miele e fiori di tiaré; note di fondo sandalo, vaniglia e muschio.
• Île d’Azur: con note di testa fiori di frangipane, ylang ylang e tuberosa; note di cuore rosa, fiori d’arancio e cannella; note di fondo vaniglia, muschio e mughetto.
• Lost Paradise: caratterizzato da note di testa ananas, bergamotto, mandarino e pompelmo; note di cuore fiori bianchi, rosa, elioropio e fiori d’arancio; note di fondo fava di tonka, legno di cashmere e vaniglia.
• Sweet Dreams: con note di testa fico e bergamotto; note di cuore cocco e gelsomino; note di fondo ambra e fava tonka.
• Minuit Cherie: composto da note di testa tuberosa, pera e bergamotto; note di cuore gelsomino e fiori di frangipane; note di fondo sandalo, muschio e vaniglia.
• Bois de Vanille: un mélange di note di testa mandarino rosso e cannella; note di cuore fava di tonka e ylang ylang; note di fondo vaniglia e legno di sandalo.