amazzone-gli-smalti-di-andy-maid-per-donne-guerriere
Bellezza,  Home,  Make-up, hair e beauty

Amazzone: gli smalti di Andy Maid per donne guerriere

Amazzone: cinque nuove tonalità per l’autunno 2020

Amazzone di Andy Maid: la collezione autunnale 2020 di smalti, dedicata alla donna che ama correre libera nel vento

Il nome Amazzone deriva dal termine greco “amazòn” che significa “senza seno”: la leggenda narra infatti che le Amazzoni si amputassero la mammella destra allo scopo di tendere meglio l’arco.

Le Amazzoni sono il popolo di donne discendenti,

secondo il mito, da Ares, il dio della guerra,

e dalla ninfa Armonia.

Le Amazzoni e il mito eterno delle donne guerriere in groppa ad un focoso cavallo, le chiome al vento, l’arco nel pugno, le gambe muscolose nella burrasca delle corte tuniche svolazzanti, lo sguardo truce sui volti bellissimi..

Ma queste carismatiche forze della natura tutte al femminile sono veramente esistite? La risposta, probabilmente, non la conosceremo mai.

A questa figura femminile, sensuale, libera, coraggiosa e appassionata, Andy Maid ha dedicato  la collezione smalti autunnali 2020: Amazzone.

La collezione Amazzone

amazzone-gli-smalti-di-andy-maid-per-donne-guerriere

Andy Maid per l’autunno propone cinque tonalità interessanti e all’avanguardia che vanno dal lilla pastello, al rosa antico, da un brillante rosso bordeaux, a un sensuale malva talpa e infine,  a un purple deciso, per non passare inosservate.

ANDY MAID, è un brand che nasce con lo scopo di offrire al settore professionale prodotti per la bellezza e la cura totale delle mani e delle unghie.

Uno degli obiettivi dei suoi prodotti è incorporare i valori da sempre riconosciuti alla manifattura e alla creatività italiana, con formulazioni esclusive contenute in confezioni dal design unico e prezioso.

La linea smalto Amazzone possiede un’esclusiva formulazione.

Ricca di vitamine, A-E con proprietà antiossidanti ed idratanti e la vitamina F, dalle proprietà rigeneranti contro la fragilità ungueale; non contiene sostanze tossiche o cancerogene. L’esclusivo pennello multi-setola consente un’applicazione semplice e rapida.

L’innovativa formulazione “no toxic” degli smalti Andy Maid contiene oltre il 50% di pigmenti in più rispetto agli smalti tradizionali, rendendo il colore più cremoso, più intenso e più resistente.

L’applicazione è adatta a tutti i tipi di unghie, incluse le più deboli e alle donne in stato di gravidanza o allattamento.

www.andymaid.com