40 anni con Bioline Jatò: il ritorno di un best seller
Crema alla mela per una pelle più giovane
40 anni con Bioline Jatò. Il marchio cosmetico made in Italy festeggia l’importante anniversario con un kit in limited edition che unisce tradizione e innovazione
Bioline – azienda familiare italiana nata a Trento alla fine degli anni ‘70 – nasce dalla passione e da una straordinaria intuizione di Clara Macchiella Corradini, fondatrice dell’azienda.
Lei sa bene che prendersi cura di sé, amarsi, valorizzare il proprio aspetto, unico e inimitabile, è oggi per ogni donna, e per ogni uomo, un passaggio fondamentale nella realizzazione del proprio benessere.
Ed è fondamentale per l’azienda dialogare tra il passato e il futuro: perché se le tradizioni, l’esperienza e la professionalità sono preziose, la tecnologia e la ricerca con le nuove scoperte cosmetiche sono fondamentali per curare la pelle e prevenirne l’invecchiamento.
Kit 40° Anniversary Limited Edition
In occasione del suo 40esimo anniversario, l’azienda presenta una novità esclusiva in cui tradizione e innovazione si incontrano perfettamente: il Kit 40° Anniversary Limited Edition che celebra il grande ritorno della Crema alla Mela, lo storico best seller del brand presentato nel 1979, che anticipava l’utilizzo degli acidi della frutta (alfa-idrossiacidi) in cosmesi.
E così la Crema alla Mela torna in versione aggiornata, con una formula potenziata da quarant’anni di successi e innovazione scientifica, con l’obiettivo di proteggere la pelle preservandone la giovinezza e la vitalità, grazie all’estratto e alle cellule staminali di mela.
A completare e potenziare l’azione della crema, il kit propone inoltre un siero viso dalle proprietà rigeneranti e illuminanti, che migliora la texture della pelle promuovendone l’elasticità e l’idratazione.
Adatti a tutte le tipologie di pelle, i due prodotti grazie alle loro formule multifunzione caratterizzate da ingredienti per la maggior parte naturali, agiscono in perfetta sinergia per risultati massimizzati.
Siero Rigenerante Fosfolipidi e Acido Malico
Un velo impalpabile di idratazione e benessere. Questo esclusivo prodotto combina le proprietà rinnovanti degli alfa-idrossiacidi all’azione restitutiva dei fosfolipidi, per una pelle visibilmente più radiosa e compatta.
Alla base della sua formulazione troviamo numerosi principi attivi, al 97% di origine naturale. Spicca tra questi l’Acido malico: un alfa-idrossiacido proveniente dalla mela che, grazie alle sue proprietà cheratolitiche, migliora la texture della pelle, facendola apparire più levigata e luminosa.
Ad arricchire la preziosa azione dell’acido malico, contribuiscono un’innovativa molecola (AOX-Phospholipids Complex) dalle proprietà antiossidanti, oltre ad Acido Glicolico, Trealosio e una miscela di carboidrati naturali dermoaffini (agente addolcente) per un’idratazione di lunga durata.
Crema Idratante Mela e Acido Malico
La forza della natura sulla pelle per questa crema viso multi-attiva composta al 90% da ingredienti di origine naturale.
Con la sua texture fresca idrata e rivitalizza intensamente la pelle, proteggendola da inquinamento e radiazioni luminose e rinforzando le sue difese naturali.
L’ingrediente innovativo è l’estratto di mela biologico che, unito alle cellule staminali di mela, idrata e protegge la cute, riducendo la visibilità delle rughe.
In aggiunta a questi principi attivi, troviamo nella formulazione della crema Acido malico e Olio di Argan, per un mix di preziosi agenti dall’effetto rinnovante.
Il risultato? Una pelle morbida e vellutata, dall’aspetto giovane e piena di vitalità.
Il Kit 40° Anniversary Limited Edition, inoltre, si distingue per la sua veste grafica che riprende il quadro firmato dall’artista italiano Lorenzo Menguzzato, in arte LOME, che rappresenta idealmente la molteplicità dei volti a cui il brand si dedica da sempre, esaltando la salute e la bellezza di ognuno attraverso ricerca scientifica e trattamenti personalizzati.
I volti, pur mantenendo le proprie caratteristiche, si fondono in un insieme armonico, creando un’opera che valorizza il gruppo ed esalta le unicità dei singoli.
www.bioline-jato.com