-
52C ristorante Japan-fusion, a Brescia
Se, per voi, cenare in un ristorante non è solo soddisfare le esigenze del palato con piatti gustosi ma è anche un'esperienza culturale, il divertimento di scoprire piatti inconsueti potrete trovarvi molto bene al ristorante 52C Japan Fusion di Brescia. Lo chef venezuelano Ronald Bourgeon 'contamina' il menù con cucina nipponica, italiana, venezuelana.
-
Thermes Marins Monte-Carlo: arriva la Pop-Up SPA londinese
Nella luce e nel blu della Costa Azzurra, il benessere sta di casa. Regalandosi anche il lusso, ecco i trattamenti delle Thermes Marins di Monte-Carlo che offrono l'esclusività della collaborazione con i brand del beauty più famosi. E' la volta di Elemis, marchio britannico che unisce l'approccio olistico alla tecnologia.
-
Noberasco Christmas Circus: raffinato piatto da collezione
I regali di Natale più graditi sono quelli 'gourmand' e il regalo è doppio se la confezione è un'opera d'arte. Parliamo delle prelibatezze Noverasco 1908 che, per questo Natale, ha creato il piatto da collezione in edizione limitata Christmas Circus, in collaborazione con la Manifattura veneziana di Geminiano Cozzi. Un dono da fare o da farsi che soddisfa vista e gusto.
-
Acconciature da perdere la testa: le suggerisce Cristiano Russo
Andare dal parrucchiere è un atto creativo, e se il look è azzeccato mette sempre di buon umore. L'hairsyling, senza tagli e colori eccessivi, può essere anche molto divertente: un modo per celebrare le feste di fine d'anno in allegria. Ecco i consigli 'da perdere la testa' dell'hairstylist Cristiano Russo.
-
Merlata Bloom Milano: primo lifestyle center dal cuore verde
Certamente da visitare: Merlata Bloom Milano, oltre ad essere un gigantesco Life style center, con 210 spazi commerciali e aree verdi, si distingue per l'anima green. Tutto il progetto di rigenerazione urbana è stato studiato con teleriscaldamento; pannelli solari termici; utilizzo di pozzi geotermici per le pompe di calore che raffrescheranno in estate; infine, oltre 5.000 mq di pannelli fotovoltaici. Aree verdi e food di ogni genere, servizi, cinema.
-
La Canestra di Caravaggio – Segreti ed enigmi della Natura Morta
Un prestito eccezionale: la celebre “Canestra di frutta” di Caravaggio arriva ad Asti. Una mostra straordinaria che ci racconta i segreti e gli enigmi della Natura Morta, partendo dall’analisi del capolavoro del Merisi, custodito da oltre quattrocento anni nella Pinacoteca Ambrosiana di Milano.
-
Menopausa oggi e infertilità femminile: ma coincidono?
Menopausa oggi: se ne parla molto. Non solo perché le donne sono sempre più attente alla salute e ad una vita di coppia soddisfacente, ma anche perché le cinquantenni sono protagoniste del mondo dei consumi. Si parla spesso anche di sintomi che possono creare disagi e di fertilità. La parola agli esperti.
-
Liquides Imaginaires: nasce Liquide Gold, desiderio di luce
Esprimere le emozioni, sorpassare il controllo e la chiusura degli stati d'animo, è bello e terapeutico. Anche un profumo può aiutare a soddisfare questo 'desiderio di luce', se è stato studiato come una sinfonia perfetta di note preziose: Liquide Gold - la nuova, magica fragranza di Liquide Imaginaires è una possibile apertura del viaggio interiore.
-
Berlino: nel nuovo Museo si vive la storia con tutti i sensi
L'affascinante Berlino si visita sempre con piacere anche perché offre continue novità per rivederla. Una piacevole occasione può essere quella dell'apertura di un nuovo Museo: il Deutschlandmuseum. Qui si scopre al storia attraverso innovative tecnologie che coinvolgono tutti i sensi. Un modo per vivere la cultura divertendosi.
-
Botero Via Crucis: a Milano la prima mostra postuma dell’artista
Botero Via Crucis, al Museo della Permanente di Milano, è più di una mostra - la prima retrospettiva postuma del Maestro colombiano - dalle grandi suggestioni estetiche, è anche un modo per riflettere sulle violenze e sulle ingiustizie sociali. Ahimè decisamente attuali.