-
Dora Bruschi: una storia italiana di bellezza da star
Una storia italiana: l'industria cosmetica Dora Bruschi nasce dall'intuizione di una donna che - dopo aver appreso i segreti della maison Helena Rubinstein - decide di creare una realtà di cosmesi nel nostro Paese. Formulati su misura della cliente, i prodotti sono a base di principi attivi altamente concentrati e studiati per regalare vitalità, morbidezza e giovinezza alla pelle.
-
Pilsen: gioiello di design, arte e architettura
Pilsen vale un viaggio. E non solo per gustare la famosa lager bionda. Una città facile da vivere e da visitare, giovane e vivace con grandi e curatissimi parchi verdi, posizionati lungo le antiche mura cittadine, ed una emergente atmosfera artistica. Ma anche bellissimi palazzi, storia e cultura.
-
Laura Vecchi Ford: in mostra le sue opere a Castelnuovo Scrivia
“Gabbia aperta ai quattro elementi - acqua aria terra fuoco” è la mostra delle opere di Laura Vecchi Ford, artista di origine tortonese e irlandese di adozione, che si inaugura in occasione della festa patronale di San Desiderio a Castelnuovo Scrivia.
-
Souvenir d’Italie: un viaggio nel tempo al Castello Sforzesco
Souvenir d’Italie: nel Cortile delle Armi, Salette della Grafica del Castello Sforzesco - fino all’8 ottobre 2023. Una carrellata di immagini del Belpaese.
-
Aruba: le nuove esperienze nell’isola felice, una perla dei Caraibi
Le isole dei Caraibi sono veri paradisi, per la natura sorprendentemente bella, per gli spazi e la pace che regalano. Aruba, una di queste isole felici, offre tante nuove esperienze: musica jazz, mosaici, concept store interamente Made Aruba, nuova distilleria di rum e gin e mindfulness (pratica meditativa che regala un'infinità di benefici).
-
Rügen: una spettacolare passerella sulla magnifica scogliera
L'isola tedesca di Rügen nel Mar Baltico, ha recentemente aggiunto una nuova attrazione: una passerella panoramica circolare a forma di ellisse lunga 185 metri sopra la più famosa e spettacolare scogliera di gesso della Germania, il “Königsstuhl” alta 118 metri sopra il livello del mare.
-
Il pane tedesco: patrimonio culturale immateriale Unesco
Le panetterie tedesche sono una gioia per tutti i sensi. Per al qualità e la varietà dei prodotti. Del resto ogni giorno in Germania sono sfornate oltre 3.000 varietà di questo alimento con lavorazione artigianale. L’Ente Nazionale Germanico per il Turismo propone nel suo sito un “assaggio” delle specialità fragranti e profumate delle diverse regioni con ricette tradizionali, semplici e gustose, che vi faranno pregustare un viaggio attraverso i sapori...vale proprio la pena farlo!
-
Bambou di Molinard, un profumo magico che evoca l’Oriente
Un viaggio in Oriente, grazie al potere evocativo del senso dell'olfatto, grazie alla nuova creazione profumata della Maison Molinard: Bambou. Come la pianta da cui prende il nome, è una fragranza forte e delicata, resistente e intensamente leggera. Un piacere sulla pelle per se stessi e per gli altri.
-
Formula 1: nuova Edizione Limitata al gusto di frutti esotici
La nuova Edizione Limitata di Formula 1, il sostituto del pasto di Herbalife per il controllo del peso che fornisce una quantità bilanciata di proteine, fibre e micronutrienti chiave, è disponibile per un periodo limitato al gusto Yuzu e Frutto della Passione.
-
I Perché della Vela: l’ultimo libro a quiz di Maurizio Maria Fossati
Un libro che celebra l'estate: in qualche punto del Pianeta c'è sempre. I Perché della Vela è un manuale a quiz (pratico, utile e divertente) scritto da Maurizio Maria Fossati per Morellini Editore. C'è un po' di tutto sul mondo di questo affascinante sport, per chi vuole diventare velista e per chi ha ancora qualche dubbio. Con chiarezza e semplicità vengono chiariti tutti.