-
Aumento di peso da pandemia: dieta – non dieta – e integratori
Durante la pandemia, per la sedentarietà e la passione per i fornelli - gratificarsi era necessario - il peso degli italiani è aumentato. Come ritrovare la linea? Un'idea originale è quella della nutrizionista Chiara Manzi, creatrice della Culinary Nutrition: una dieta-non dieta. Utile anche l'assunzione di integratori specifici.
-
Sublimage L’Essence de Teint Chanel. Fondotinta in siero generatore di luminosità
Un fantastico fondotinta, leggerissimo, impalpabile, performante che cura la pelle e la rende luminosissima. Si tratta del nuovissimo e innovativo Sublimage L’Essence de Teint di Chanel. Fondotinta in siero generatore di luminosità che nasconde le discromie cutanee ed ha azione antiossidante.
-
Ponti sospesi del Vallese: adrenalina e paesaggi strepitosi
Sono una ventina i ponti sospesi nel Vallese che permettono di superare facilmente gli ostacoli rappresentati da ghiacciai, fiumi, burroni e vallate, trasformando l’escursione a piedi in una vera e propria avventura
-
Feng Shui e l’energia dei colori: sceglierli per stare bene
Feng Shui per stare bene nell'ambiente dove viviamo (in casa, al lavoro e nei luoghi pubblici). Un'analisi utile per scegliere i colori che ci danno energia positiva e benessere globale.
-
Thermal: la saggezza dell’Acqua delle antiche Terme di Giunone
Thermal, la linea di prodotti specifici per l’haircare di Emsibeth Company, nasce nel 2003 ed è la prima ad aver portato l’efficacia dell’Acqua delle antiche Terme di Giunone e dell’argilla termale nell’haircare professionale.
-
Gambe belle e sane: la seduzione torna protagonista
Punto focale e non solo degli sguardi degli uomini, sono le gambe delle donne che, per mantenersi funzionali, attive ed in salute, nel passaggio dall’inverno alla primavera, necessitano di qualche attenzione in più per eliminare ritenzione e inestetismi.
-
Orpheon di Diptyque: quattro passi di notte a Parigi, negli anni Sessanta
Parigi, Quartiere Latino. E' lì, negli anni Sessanta, la fucina delle nuove idee, delle speranze, di culture diverse. L' c'è un café, l' Orpheon e accanto la Maison Diptyque. Un progetto comune che dà vita ad un profumo che è un sogno olfattivo e un viaggio nel tempo.
-
Saluzzo e le Terre del Monviso: dove regna il Re di Pietra
Saluzzo e le Terre del Monviso offrono una vacanza ricca di piacevoli itinerari nella natura - ideali per tanti sport all'aria aperta - e percorsi di arte, storia, artigianato, enogastronomia. Primo territorio alpino candidato a Capitale italiana della cultura 2024.
-
Lorenzo Adobati, chef del Botero, rilancia la cucina del territorio
Lorenzo Adobati, chef del ristorante Botero, rilancia la cucina del territorio. Deliziose idee che si potranno degustare al ristorante Botero, uno dei più raffinati locali nel centro storico di Crema che ha fatto della tradizione locale la propria forza.
-
Macrì e gli oggetti creativi: la bellezza e l’anima di Napoli
A Napoli per le sue bellezze architettoniche, i suoi dolci insuperabili e le piacevolezze dell'artigianato, come quello creato dal laboratorio Macrì. Borse e oggetti d'arte che da via Toledo portano l'anima partenopea nel mondo.