-
La Focaccia col formaggio di Recco: buona da creare dipendenza
Ogni anno, a Recco, l’ultima domenica di maggio è un’occasione unica per tuffarsi, oltre che nei primi bagni marini, anche in delicati, gustosi e attraenti porzioni di focaccia al formaggio in tantissimi banchetti sparsi tra vie e piazze.
-
Artdeco Savanna Spirit: un make up che si ispira ai colori del’Africa
La collezione Savanna Spirit di Artdeco, riflette la diversità e il lifestyle dell’Africa, il suo forte senso di appartenenza alla comunità e la sua profonda affinità con la natura.
-
Prato, una città fooding dal cuore dolce
A giugno, un viaggio del gusto in Toscana. A Prato tra arte, cultura e food la manifestazione eatPRATO, dall'8 al 10 giugno, è da non perdere.
-
Relais La Costa Dimora Storica: rifugio di lusso tra le colline senesi
Il Relais La Costa Dimora Storica è un piccolo borgo sulla cui corte centrale si affacciano tre edifici su diversi livelli: una stazione di posta che risale all’anno 1000 e due corpi complementari del XIV e del XVIII secolo.
-
Corea a Milano: cibo, cultura e spettacoli
Corea a Milano per 5 giorni. Esperienze di food, spettacoli e cultura tutti gratuiti in giro per la città. Per conoscere a fondo il Paese del Caldo Mattino,
-
Sunwards e Tanwards by Synchroline: perché il sole bacia i saggi
La protezione solare è indispensabile finché le difese naturali della pelle (abbronzatura) non hanno raggiunto un apprezzabile livello. L’abbronzatura, infatti, agisce come una barriera contro gli effetti dannosi dell’esposizione al sole.
-
Residenze d’epoca private: porte aperte il 27 maggio
Una splendida domenica da dedicare alla bellezza della cultura. Ville, castelli, palazzi e parchi privati aperti al pubblico il 27 maggio. Da non perdere!
-
Un’indagine sull’alimentazione e gli stili di vita degli italiani.
Come eravamo 25 anni fa e come siamo oggi. Herbalife Nutrition ha promosso un’indagine che racconta l’evoluzione della popolazione italiana in tema di corretta nutrizione e stili di vita sani.
-
Una giornata di benessere Al Castello a Sillavengo
Tenimento Al Castello a Sillavengo è una storica villa padronale, costruita tra il sedicesimo e il diciassettesimo secolo, in origine di proprietà della famiglia Caccia, nominata feudataria di Sillavengo dal duca di Milano, Gian Galeazzo Sforza, nel 1483, divenuta hotel ristorante di proprietà della famiglia Vittore – Pappalardo.
-
Time Ritual Dibi, per risvegliare la bellezza assopita
Time Ritual: sette fasi in successione armonica che scandiscono un rituale di benessere, con l’obiettivo di accompagnare il corpo e lo spirito alla riscoperta della sua bellezza naturale.